Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate schifo ladri,come l'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fate schifo ladri,come l'Italia

    Salve,apro questo tread x sfogarmi,è 1 periodo in cui sto molto sotto all'università,fra poco ho gli esami,e oggi mio padre dice,andiamo alle acque termali,a me non è che m'andava tanto,ma visto che spesso c è 1 pò di pelo,e cmq ho delle bolle sulla pelle ho detto va be andiamo,non l'avessi mai fatto.Siamo andati con la mia auto,e l'abbiamo lasciata in una zona del parcheggio 1 pò isolata.
    Al ritorno apro il cofano per sistemare la borsa termica e gli asciugamani e altra roba e mi sento svenire,non c'era + il pannello,non c'era + l'amplificatore,non c'erano + i woofer,non c'era + un cazzo,accosto,riapro,no non è possibile,non c'erano,1 anno di lavoro di un impianto totalmente artigianale,(a parte i pezzi + difficili)totalmente fottuto,mi sono rimasti 4 fili strappati,e tutti i cd sparsi nell'auto,alla frenetica ricerca del frontalino...che grazie a Dio almeno quello non c'era.
    Tutto finito,il mio impianto a 200watt in rms non c' è +,sarà in mano a chi sa quali persone di poco conto,che lo daranno x pochi euro al primo furbo...dannazzione...dovete morire chiunque voi siate!!!!!!

    La cosa che mi fa + schifo sapete qual è???Che certa gente se la prendono non si fa mezz'ora di galera,sono distrutto scoglionato,sto ridotto propio male,non si rendono conto del danno che mi hanno fatto,sta gente mi fa schifo.

    Appena posso coi soldi,ricomincerò tutto da capo e farò anche di meglio!,ma stavolta darò vita anche a un antifurto artigianale con la corrente diretta,il prossimo che prova ad aprirmi la macchina si fa male sisi: e vi giuro che non scherzo,ci metto l'alternata sulle portiere e la serratura sul cofano la levo
    Ultima modifica di benzene86; 16-07-2007, 15:38.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

  • #2
    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

    capisco a me fregarono lo stereo dalla punto...pochi mesi di vita. nel parcheggio di un cinema. qualche mese dopo lo rubarono sempre dalla punto di un mio amico... sai se li beccano che gli fanno? ben poco...
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #3
      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

      ciao benzene, mi dispiace moltissimo per quello che è successo, di teste di caxxo così ne è piena l'Italia.
      Fosse per me metterei un antifurto ad alta tensione sulla carrozzeria che appena lo tocchi rimani fulminato, rimani per terra un paio di ore se va bene.

      a che punto siamo arrivati, che schifo l'Italia.........
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #4
        Re: fate schifo ladri,come l'Italia

        guarda.....c'era qualcosa di visibile dall'esterno? parlo anche di adesivi di marche audio?....
        è già successo a 3 miei amici....ti posso dire che mi dispiace per il tuo tempo e lavoro....
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta


        • #5
          Re: fate schifo ladri,come l'Italia

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          capisco a me fregarono lo stereo dalla punto...pochi mesi di vita. nel parcheggio di un cinema. qualche mese dopo lo rubarono sempre dalla punto di un mio amico... sai se li beccano che gli fanno? ben poco...
          Ma io ci ho lavorato,cazzo era una trebbia quello stereo,e un povero fallito che invece di lavorare va a fregare dentro le macchine della gente,mi ha rovinato tutto,poi se lo cogli sul fatto e gli spacchi la testa col crick vai anche in galera,se i ladri ti entrano dentro casa non puoi sparare,se li beccano in galera non ce li mettono,ma uno come cazzo deve fare?Dio che rogna....se al primo furto commesso li internavano a vita questo problema non c'era
          Ultima modifica di benzene86; 16-07-2007, 15:46.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: fate schifo ladri,come l'Italia

            Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
            guarda.....c'era qualcosa di visibile dall'esterno? parlo anche di adesivi di marche audio?....
            è già successo a 3 miei amici....ti posso dire che mi dispiace per il tuo tempo e lavoro....
            se uno ci guardava si vedevano 2 woofer giganteschi,all'esterno è 1 cesso,era anche sporca....
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: fate schifo ladri,come l'Italia

              mi dispiace sono batoste morali ed economiche pesanti
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                che schifo...i ladri sono una categoria di persone che non riesco proprio a sopportare...uno fatica per riuscire ad avere una cosa, e qualcun'altro deve prendergliela sotto al naso...che schifo...
                ma prima o poi ne devo beccare uno
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  se uno ci guardava si vedevano 2 woofer giganteschi,all'esterno è 1 cesso,era anche sporca....


                  purtroppo bisogna evitare di far vedere le cose visto il mondo di merda in cui siamo..
                  "AMICI DELLE COLLE TEAM"

                  http://freerideperlecolle.blogspot.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    che schifo...i ladri sono una categoria di persone che non riesco proprio a sopportare...uno fatica per riuscire ad avere una cosa, e qualcun'altro deve prendergliela sotto al naso...che schifo...
                    ma prima o poi ne devo beccare uno
                    meglio di no,se no rischi pure che ti fanno male,(xkè le carogne vanno in 4 di solito)e se gli fai male tu x com è fatta la legge italiana vai anche al fresco!Legge di merda,stato di merda,solo i soldi sono buoni a chiedere...
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X