Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate la domanda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusate la domanda...

    stasera mi è capitata una cosa strana...
    ero sulla statale x i fatti miei..70-80 di colpo vedo arrivare una moto custom..attaccata dietro..a sto punto mi sn alterato..e poco piu avanti ho preso la rotonda velocemente..sapendo gia..la reazione...più avanti..manco a farlo apposta..la moto mi sorpassa tendando di darmi un calcio...alla macchina..
    io sinceramente nn ho fatto niente..a lui..anche xke eravamo a 10 metri di distanza..
    è normale una cosa del genere?!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

  • #2
    Re: scusate la domanda...

    ti ha dato un calcio alla macchina? e tu non lo hai speronato a sto bastardo????
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #3
      Re: scusate la domanda...

      Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
      stasera mi è capitata una cosa strana...
      ero sulla statale x i fatti miei..70-80 di colpo vedo arrivare una moto custom..attaccata dietro..a sto punto mi sn alterato..e poco piu avanti ho preso la rotonda velocemente..sapendo gia..la reazione...più avanti..manco a farlo apposta..la moto mi sorpassa tendando di darmi un calcio...alla macchina..
      io sinceramente nn ho fatto niente..a lui..anche xke eravamo a 10 metri di distanza..
      è normale una cosa del genere?!
      se ti sfanalava inchiodavi e lo facevi splattare sul portellone?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #4
        Re: scusate la domanda...

        no..non mi ha colpito la macchina ma poco ci mancava..io sinceramente non gli ho fatto niente..ho solo preso la curva allegramente..e lui no..che poi mi abbia sorpassato sul dritto x farmi vedere la sua superiorità a me nn interessa...
        xo se mi bozzava la macchina eran cazzi suoi..
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #5
          Re: scusate la domanda...

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          se ti sfanalava inchiodavi e lo facevi splattare sul portellone?
          che domanda è venon!??
          se mi sfanalava lo lasciavo passare..mi altero xke c'e tutto lo spazio x passare..io vado a codice e tu t attacchi al culo..
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

          Commenta


          • #6
            Re: scusate la domanda...

            Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
            no..non mi ha colpito la macchina ma poco ci mancava..io sinceramente non gli ho fatto niente..ho solo preso la curva allegramente..e lui no..che poi mi abbia sorpassato sul dritto x farmi vedere la sua superiorità a me nn interessa...
            xo se mi bozzava la macchina eran cazzi suoi..
            ah ecco...
            peccato che nel lisciare la tua auto, non è caduto
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #7
              Re: scusate la domanda...

              Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
              che domanda è venon!??
              se mi sfanalava lo lasciavo passare..mi altero xke c'e tutto lo spazio x passare..io vado a codice e tu t attacchi al culo..
              io non capisco perchè ti sei incazzato


              pure a me ogni tanto, quando vado tranquillo tranquillo sul raccordo e non c'è molto traffico..qualche scooterone si mette dietro la macchina..penso per la scia

              sinceramente non mi da fastidio..anche perchè so che se vogliono passare si infilano sotto l'auto pur di sorpassarti.

              se rimangono dietro è perchè gli va bene così! fastidio non me ne danno
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #8
                Re: scusate la domanda...

                Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                ah ecco...
                peccato che nel lisciare la tua auto, non è caduto
                guardate io non ce l'ho con le moto e con i motociclisti..anzi rispetto chiunque guidi e che non arreca danni ad altri..ovvio sn dell'idea che certi comportamenti stradali di certe moto sn pericoli..come delle auto..ma tentare di darmi un pedata..xke io..ho preso la rotonda..piu veloce di lui..non ha senso..
                torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                Commenta


                • #9
                  Re: scusate la domanda...

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  io non capisco perchè ti sei incazzato


                  pure a me ogni tanto, quando vado tranquillo tranquillo sul raccordo e non c'è molto traffico..qualche scooterone si mette dietro la macchina..penso per la scia

                  sinceramente non mi da fastidio..anche perchè so che se vogliono passare si infilano sotto l'auto pur di sorpassarti.

                  se rimangono dietro è perchè gli va bene così! fastidio non me ne danno
                  beh...se devi frenare di colpo e ti si azziccano dentro il cofano, un pò di fastidio lo danno
                  ot: ma sei de roma?

                  Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
                  guardate io non ce l'ho con le moto e con i motociclisti..anzi rispetto chiunque guidi e che non arreca danni ad altri..ovvio sn dell'idea che certi comportamenti stradali di certe moto sn pericoli..come delle auto..ma tentare di darmi un pedata..xke io..ho preso la rotonda..piu veloce di lui..non ha senso..
                  beh...sono stato anche io uno scooterista...e ora che sono automobilista, capisco quanto posso essere stato rompicoglioni
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scusate la domanda...

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    io non capisco perchè ti sei incazzato


                    pure a me ogni tanto, quando vado tranquillo tranquillo sul raccordo e non c'è molto traffico..qualche scooterone si mette dietro la macchina..penso per la scia

                    sinceramente non mi da fastidio..anche perchè so che se vogliono passare si infilano sotto l'auto pur di sorpassarti.

                    se rimangono dietro è perchè gli va bene così! fastidio non me ne danno
                    no mi da fastidio..xke si piazzano dietro..anche se potevano benissimo passare..
                    anche xke su 6 km di strada ho beccato 2 auto..
                    secondo me si è incazzato..xke ho preso la curva meglio di lui..
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X