Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il "male" di Elaborare

    Chi segue il forum da un bel pò sa i casini che sono successi ogni volta ke qualkuno posta foto della propria car...topic chiusi a valanga , gente bannata a go go , i vari "gruppetti" ke si sono formati spesso formati da utenti che non hanno nessun rispetto per la passione altrui e che hanno un modo di criticare a dir poco irrispettoso.

    Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio
    e con questo topic da tifo da stadio pieno di gente che offende abbiamo chiuso il capitolo tuning in italia..

    qui la passione non c è +, piu state a pigliarvi per il culo..

    SIETE RIDICOLI... avete rovinato il tuning.. non centrate nulla...

    questo forum è lo zimbello d italia se non ve ne siete accorti, uno apre un post e viene deriso e insultato..

    ma fate ridere, frequento molti forum di tuning e questo è l unico pieno di zarri esaltati che sfottono le auto e gli stili diversi dal tedesco..

    SIAMO ALLO STADIO? ma come siete ridotti? imparate l educazione in primis..

    covo di zarri..

    mi vergogno per voi a leggere un forum che pare scritto da dodicenni in piena sboronite cronica

    Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio
    sicuramente il tono non è quello giusto e me ne scuso..

    ma ne ho davvero le palle piene di vedere gente sfottere e deridere..

    molti senza manco l auto..chi non ha lo stile crucco butta via i soldi, le auto fanno vomitare...

    e basta cpon sta storia del : è un forum devi accettare le critiche..

    queste non sono critiche, sono emerite prese per il culo..c è modo e modo di dire le cose..

    e voi confermate la tendenza del mondo del tuning ultimamente..

    un posto da evitare..dove si litiga e si discute solo..

    che merda che sta diventando il tuning..peggio di andare allo stadio
    Io penso ke abbia ragione... è da un pò ke c'è questa situazione..
    Magari il tono non è quello giusto...ma ahimè ha proprio ragione..comportamenti del genere non li ho trovati in nessun altro forum

    C'è proprio un modo di porsi diverso..+ rispetto..e qui sembra essere la patria di uno e di nessuno. Ti registri a Elaborare magari per scambiare consigli su alettoni spoiler centraline ecc ecc pensando di farlo xkè ti dovresti sentire a casa "tua" visto il nome del forum..ti aspetti minimo ke tutti condividano la tua stessa passione..E in molti casi invece si viene derisi o si usano toni da bassifondi per dare "consigli" e apprezzamenti sulle auto

    Il forum di Elaborare è una grande realtà ha sicuramente tanti pregi..ma è ahimè da un bel pò soffre proprio di questo problema

    Menomale ke ultimamente qualke moderatore sta facendo un pò di "pulizia" ma ankora non basta..

  • #2
    Re: Il "male" di Elaborare

    io non sono d'accordo con lui

    Commenta


    • #3
      Re: Il "male" di Elaborare

      Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
      io non sono d'accordo con lui
      Perchè mai?ti sembra giusto essere così maleducati?
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

      Commenta


      • #4
        Re: Il "male" di Elaborare

        Originariamente inviato da Wankel89 Visualizza il messaggio
        Perchè mai?ti sembra giusto essere così maleducati?
        perche ognuno deve essere libero di dire cio che pensa.....chiaramente non offendere come da regolamento ........ma se tutti dobbiamo quotare tutti...allora a che serve il forum? copia incolla?

        Commenta


        • #5
          Re: Il "male" di Elaborare

          secondo me mav c'ha ragione....a me è capitato diverse volte di chiedere consigli su alcune cose e come risposte ho avuto roba del tipo "non hai capito niente di auto..." o cose del genere....mica siamo tutti ingegneri meccanici!!!!! e poi c'è troppa critica gratuita in senso negativo....
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #6
            Re: Il &quot;male&quot; di Elaborare

            Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
            perche ognuno deve essere libero di dire cio che pensa.....chiaramente non offendere come da regolamento ........ma se tutti dobbiamo quotare tutti...allora a che serve il forum? copia incolla?
            infatti lui parla di offesa e presa in giro

            Una cosa è che io ti dica che non sono d'accordo con il tuo modo di vedere ed in toni pacati e civili ti dico perchè, un'altra è che io ti di aggredisca prendendoti in giro per il tuo modo di vedere le cose o di fare

            Si può dire qualsiasi cosa, ma l'importante è come la si dice
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: Il &quot;male&quot; di Elaborare

              Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
              perche ognuno deve essere libero di dire cio che pensa.....chiaramente non offendere come da regolamento ........ma se tutti dobbiamo quotare tutti...allora a che serve il forum? copia incolla?
              Deve essere libero nei limiti,e come se ora vado per strada e offendo il primo che passa
              I love RX-7
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • #8
                Re: Il &quot;male&quot; di Elaborare

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                secondo me mav c'ha ragione....a me è capitato diverse volte di chiedere consigli su alcune cose e come risposte ho avuto roba del tipo "non hai capito niente di auto..." o cose del genere....mica siamo tutti ingegneri meccanici!!!!! e poi c'è troppa critica gratuita in senso negativo....
                putroppo è capitato anche a me.........ma che ci vuoi fare, qualche buon anima che ti sa dare consigli però si trova ogni tanto......
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • #9
                  Re: Il &quot;male&quot; di Elaborare

                  Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  perche ognuno deve essere libero di dire cio che pensa.....chiaramente non offendere come da regolamento ........ma se tutti dobbiamo quotare tutti...allora a che serve il forum? copia incolla?
                  Ma infatti ci mankerebbe !! Ma è tanto difficile da capire il concetto ?

                  Mica bisogna calare la testa e dire che tutto è bello ecc ecc

                  Qui si sta condannando il modo di dire "non mi piace" di molti ma molti utenti..

                  Se permetti dire :" la tua auto sembra una giostra , ...è un fenomeno da barakkone , ... mi fa vomitare solo a guardarla , appena la vedo mi giro dall'altra parte..., se hai uno spoiler e un minimo di kit estetico sei sfigato sei un tamarro ..." ecc ecc

                  E' la stessa cosa di dire " guarda la tua makkina non mi piace...per questi motivi..uno , due e tre . Non è il mio genere , secondo me dovresti cambiare questo e quell'altro..."

                  ??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il &quot;male&quot; di Elaborare

                    Purtroppo l'educazione è una cosa che sta man mano scomparendo,e non solo sul forum o su internet,ma in generale,come ad esempio mia madre che è appena tornata per un po non si pestava( )con l'autista,che ha ustao toni e maniere maleducate,solo xkè mia madre aveva chiesto un informazione
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X