Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

veneto,revisione dei limiti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • veneto,revisione dei limiti?

    "Chi sbaglia paga". E' il commento lapidario del vicepresidente della Regione Veneto, il leghista Luca Zaia, sorpreso da una pattuglia della Polstrada a correre lungo l'autostrada A27 nei pressi di Conegliano (Treviso) a 193 chilometri l'ora. Ma la multa da 407 euro (più il ritiro della patente) che Zaia si è visto comminare non ha placato la sua combattività, al punto da voler rilanciare la sua idea controcorrente sul tema dei limiti di velocità, proponendone l'innalzamento.

    "Bisogna assolutamente rivederli", sottolinea, nell'annunciare che non farà ricorso contro la multa, presa mentre stava rientrando a tutta velocità a Venezia per partecipare a una riunione sui danni provocati nella regione dal maltempo - 50 chilometri l'ora nei centri abitati e 130 in autostrada sono "soglie anacronistiche che vanno elevate almeno di 20 chilometri". Magari inasprendendo contemporaneamente, come propone il vice governatore del Veneto, "le pene per chi contravviene ai limiti".

    Un'idea che Zaia giura non nasce solo ora: "Questa multa non c'entra - assicura - è una posizione che ho sempre sostenuto". A far arrabbiare il vicepresidente e assessore al turismo veneto, semmai - racconta - è stata la battuta della pattuglia della Polstrada che lo ha inesorabilmente bloccato: "Ma quelli come lei - si è sentito dire - non girano con l'auto blu e l'autista?".

    Ora Zaia dovrà invece ricorrere all'aiuto di amici e conoscenti che gli faranno da autisti improvvisati nel periodo in cui sarà senza patente. "Non mi preoccupo troppo - confessa - già stamattina, da quando si è sparsa la voce di quello che mi era accaduto, ho ricevuto almeno 70 sms e altrettante e-mail di persone, molte delle perfette sconosciute, che si offrono di farmi da autista".

    Luca Zaia è un leghista di primo piano. Giovanissimo, 39 anni, è stato più volte indicato come una delle nuove leve padane. Tanto che nel 2005, in occasione delle Regionali, era stato candidato da Umberto Bossi alla guida del Veneto al posto di Galan. "
    fonte http://canali.libero.it/affaritalian...trada1807.html
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

  • #2
    Re: veneto,revisione dei limiti?

    ma xkè nn s'impicca!!!
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: veneto,revisione dei limiti?

      Non dappertutto,però ha ragione.

      50kmh sia davanti agli asili che nei viali a 4 corsie senza intersezioni è una stronzata immane.

      ci vorrebbero i 30 davanti agli asili e i 90 nei vialoni,ma ci sono i 50 dappertutto perchè siamo in centro abitato... e perchè il vialone è comodo per fare cassa... poi che se ne fotte che investono i bambini.

      Commenta


      • #4
        Re: veneto,revisione dei limiti?

        a torino cmq in alcune zone c'è il limite dei 70
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #5
          Re: veneto,revisione dei limiti?

          a messina c'è una strada, chiamata panoramica(in questa strada si entra in città e si esce a ganzirri(una decina di km dalla città...è quasi tutta un ponte che segue la litoranea), che praticamente si può dire che è una superstrada, ma c'è il limite 50...
          è vergognoso
          Ultima modifica di JapCar; 18-07-2007, 16:04.
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #6
            Re: veneto,revisione dei limiti?

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Non dappertutto,però ha ragione.

            50kmh sia davanti agli asili che nei viali a 4 corsie senza intersezioni è una stronzata immane.

            ci vorrebbero i 30 davanti agli asili e i 90 nei vialoni,ma ci sono i 50 dappertutto perchè siamo in centro abitato... e perchè il vialone è comodo per fare cassa... poi che se ne fotte che investono i bambini.
            quoto su alcune si potrebbe tranquillimante alzare il limite

            invece dico no ai 30, piuttosto una serie di dossi (ma nn di quelli alti 2 metri.... )
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: veneto,revisione dei limiti?

              Secondo me si farebbe bene a arrivare fino a 200 km/h come limite.....ma renderlo un vero e propio limite insuperabile, con elevate pene per chi lo supera
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: veneto,revisione dei limiti?

                ma non è che gli scotta il fatto di essere stato trattato come un normale cittadino?
                Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                Commenta


                • #9
                  Re: veneto,revisione dei limiti?

                  Bhe dai,almeno questo aveva una macchina sua senza autista... non fa parte dei 540.000 scrocconi di merda.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: veneto,revisione dei limiti?

                    si almeno questo
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X