Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I prezzi delle officine sono un furto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I prezzi delle officine sono un furto

    oggi sono andato a ritirare l'auto dopo una modifica eseguita alla Peugeot
    a parte il lavoro fatto male e rifatto due volte (pagato anche due volte, maledetti loro) guardando la fattura ho notato che prendono 30 € di manodopera all'ora...
    alla hyundai addirittura 40 €

    dove andate voi che prezzi girano ??
    Ultima modifica di dario81; 19-07-2007, 15:51.

  • #2
    Re: I prezzi delle officine sono un furto

    ti consiglio di editare la parola "furto" perché se leggono i diretti interessati stai nei casini..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

    Commenta


    • #3
      Re: I prezzi delle officine sono un furto

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      ti consiglio di editare la parola "furto" perché se leggono i diretti interessati stai nei casini..
      è un mio parere...derivato da un'esperienza personale...non sono gentili, raccontano un sacco di palle...e per un lavoro fatto male chiedono 30 euro all'ora...non so in quale altro modo definirlo...

      mi hanno montato le molle posteriori che cigolavano di brutto...la loro risposta è stata:"quando l'abbiamo provata noi non cigolava..."
      ma daaaaaaaaaaaii...che caso ?!?!? ci avrei giurato...con voi va tutto bene appena entro io sento i ruomori

      comunque seguo il tuo consiglio ed edito...grazie

      Commenta


      • #4
        Re: I prezzi delle officine sono un furto

        no guarda che dico sul serio.. metti magari "prezzi esagerati".. o simile.. ma "ladri" e "furto" rischi una denuncia per diffamazione, e credo che tu non la voglia..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #5
          Re: I prezzi delle officine sono un furto

          penso sia una cifra normale

          Commenta


          • #6
            Re: I prezzi delle officine sono un furto

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            no guarda che dico sul serio.. metti magari "prezzi esagerati".. o simile.. ma "ladri" e "furto" rischi una denuncia per diffamazione, e credo che tu non la voglia..
            ma dai su sempre con ste fobie


            cmq i prezzi vanno da 25-30€ l'ora...meccanico amico mi fa qualke cosa d meno fortunatamente
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #7
              Re: I prezzi delle officine sono un furto

              Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              no guarda che dico sul serio.. metti magari "prezzi esagerati".. o simile.. ma "ladri" e "furto" rischi una denuncia per diffamazione, e credo che tu non la voglia..
              marò quante pippe



              cmq 30-36€/ora ormai è un prezzo "normale"....in BMW o Mercedes arrivano anche a 52€/ora
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: I prezzi delle officine sono un furto

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                ma dai su sempre con ste fobie
                forse perché sono fondate?

                La diffamazione, in diritto penale, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui: Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.
                Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.
                Se l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico, la pena è della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #9
                  Re: I prezzi delle officine sono un furto

                  Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  no guarda che dico sul serio.. metti magari "prezzi esagerati".. o simile.. ma "ladri" e "furto" rischi una denuncia per diffamazione, e credo che tu non la voglia..
                  ho tolto i nomi...grazie ancora ma ho davvero le balle girate...

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  penso sia una cifra normale
                  cioè per te 30 euro all'ora sono un giusto prezzo ??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: I prezzi delle officine sono un furto

                    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    forse perché sono fondate?
                    infatti questo forum è strapieno di gente che è stata denunciata
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X