Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

    ragazzi, volevo chiedervi se sapete i dati dichiarati del Vito nuovo 115cdi.

    l'altro giorno in pista ero ai 190 con la mia Grande punto 1.3 Mj 75cv rimappata e lui mi stava dietro agilmente.

    pensavo facesse i 170 il vito piu o meno.

    o era rimappato pure lui
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

  • #2
    Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

    Uhmmmmm ma siamo sicuri che la tua rimappatura funzioni a dovere???

    Vabbeh magari eri al Ring e quella che ti stava dietro era "Lady Ring", una delle poche donne a cui farei da copilota anche ad occchi chiusi!

    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

      Ehm.....direi proprio che non hai scampo con un Vito cdi che dovrebbe essere da 150 cv di serie. Poi logicamente se era in pista, sarà anche rimappato ..... minimo! Ovviamente sei più agile in curva e nel misto, ma nel dritto quel mezzo pompa da paura. Addirittura c'è una versione a BENZA, ed io l'ho vista per strada, V6 !!!

      Commenta


      • #4
        Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

        il vito è un furgone.... se tu stai sui 90/100cv e lui 115cv cmq le prenderebbe in ogni situazione. se poi ha mappato pure lui magari sul dritto potrebbe sfuggirti. in pista pure con mappa non avrebbe scampo.
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #5
          Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

          "in pista"
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #6
            Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

            pensavo avesse 115cv il vito.
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • #7
              Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

              nel sito mercedes leggo che il vito 115cdi fa i 179 Km/h effettivi, quindi la mia va abbastanza
              G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

              Commenta


              • #8
                Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

                179KMh è un buon risultato per un veicolo commerciale...proprio l'altro giorno un mappatore della mia zona mi ha raccontato di averne fatto uno che sulle autostrade tedesche supera agevolmente i 200kmh sai ke sfizio,soprattutto nelle curve

                Commenta


                • #9
                  Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

                  Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                  nel sito mercedes leggo che il vito 115cdi fa i 179 Km/h effettivi, quindi la mia va abbastanza
                  non penso che sul sito uffiale trovi il dato effettivo ma quello dichirato dalla casa che sappiano tutti spesso non coincide molto
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mercedes Vito 115cdi vs Grande Punto 1.3 mj 95cv

                    se ti dico EFFETTIVO è perchè c'è scritto EFFETTIVO!!!!

                    vai sul sito mercedes, veicoli commerciali e cerca le schede tecniche.
                    c'è scritto vel max effettiva: 179,9 mi pare.
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X