Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi motore jtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi motore jtd

    Salve ragazzi avrei bisogno di un piccolo aiutino..Mi č successo che la mia bravo 105 jtd in autostrada percorrendo un po di km ad un certo punto mi si accende la spia degli iniettori e la macchina non supera i 3000 giri e i 140 km/h...mentre nel ciclo urbano si spegne la spia e la macchina va di nuovo bene.Qualcuno mi sa dire che problema ha?mi hanno detto che č la valvola egr.Possibile?grazie

  • #2
    Re: Problemi motore jtd

    debimetro??
    La vita senza la velocitā č solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' giā carda " Racing TeamŪ

    Commenta


    • #3
      Re: Problemi motore jtd

      Ciao nn penso sia il debimetro perchč lo fa solo in autostrada in cittā mi va alla grande...

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi motore jtd

        č mappata?Quando fa in quel modo č perchč va in recovery.E se te lo fa ad alta velocitā potrebbe esserci qualche problemino alla prex di sovralimentazione,troppo alta...tipo la wg con la membrana rotta(la 105 dovrebbe essere a geometria fissa,se sbaglio correggetemi).
        Devi attaccargi una diagnosi e vedere che ti dice.Comunque il problema,secondo me č intorno alla pressione del turbo e ovviamente cosa la gestisce.
        E' fondamentale sapere se č mappata.
        Video del mio motore a turbina.Jet!!]
        http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
        Video della 75 in azione!
        http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
        http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

        Commenta


        • #5
          Re: Problemi motore jtd

          ciao Brando no nn č mappata,comunque il fatto strano č che in cittā mi va una favola e non ho capito il perchč...mah

          Commenta


          • #6
            Re: Problemi motore jtd

            Ho fatto la diagnosi e mi da sensore sovralimentazione...non ci capisco...ho cambiato il debimetro e il sensore aria ma niente..

            Commenta


            • #7
              Re: Problemi motore jtd

              č la valvola che si trova sotto la batteria,appunto di sovralimentazione costo 180 euro...problema risolto!ciao ciao

              Commenta


              • #8
                Re: Problemi motore jtd

                hai un manicotto rotto, se guardi negli specchi dovresti fare un bel po di fumo nero.
                mkcp
                Xtra-raptor 1000 96/999

                Commenta


                • #9
                  Re: Problemi motore jtd

                  Hai ragione era un manicotto a fisarmonica che portava alla turbina,perō problema non risolto la luce non si accende piu ma un po prima di arrivare a 3000 giri la macchina perde potenza e si sente tipo un fischio strano,ho paura che sia la turbinal.Sbaglio?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Problemi motore jtd

                    io ho una jtd 105 come la tua, ci ho fatto un modulo aggiuntivo, sono divinamente contento. scarterei l'ipotesi turbina...........fuma bianco?
                    CM System Racing Drag Team
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    .....sai cosa ti dico? ma vā a cagher

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X