Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi motore jtd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problemi motore jtd

    Anche io ho un modulo aggiuntivo adesso l'ho tolto però,voglio prima risolvere questo problema...come se arrivata intorno ai 3000 giri si impallasse...nn capisco

    Commenta


    • #12
      Re: Problemi motore jtd

      Comunque la macchina non fuma per niente bianco anzi...

      Commenta


      • #13
        Re: Problemi motore jtd

        ciao prova a vedere se il collettore va bene..perchè puo essere che sfiata e va sostituita la guarnizione

        Commenta


        • #14
          Re: Problemi motore jtd

          ciao qualcuno mi potrebbe dare una mano ?io ho una bravo 1.9 jtd 105 e da qualche mese mi fa fumo bianco . io ho cambiato la turbina però lo faceva ancora e allora ho fatto fare la digonsi che mi ha riscontrato sensore temperatura ,io adesso lo cambiato però fa lo stesso qualcuno mi può aiutare per favore ?

          Commenta


          • #15
            Re: Problemi motore jtd

            Originariamente inviato da marko bravo gt Visualizza il messaggio
            ciao qualcuno mi potrebbe dare una mano ?io ho una bravo 1.9 jtd 105 e da qualche mese mi fa fumo bianco . io ho cambiato la turbina però lo faceva ancora e allora ho fatto fare la digonsi che mi ha riscontrato sensore temperatura ,io adesso lo cambiato però fa lo stesso qualcuno mi può aiutare per favore ?
            sarebbe cosa buona non interrompere una discussione in cui non si stava parlando della della tua bravo e/o del fatto che fuma biancoapri un nuovo topic va
            ╔══╗
            ╚╗╔╝
            ╔╝(¯`v´¯)
            ╚══`.¸German Style
            __________________________________________

            Commenta


            • #16
              Re: Problemi motore jtd

              Ciao a tutti ho un problema con la punto 2 serie 1.9 jtd nn supera i 3000 giri lavori effettuati tappato la valvola egr cambiato il sensore vicino aspirazione nn so cosa fare aiutatemi

              Commenta


              • #17
                Re: Problemi motore jtd

                Se hai cambiato il debimetro prova a pulire il sensore map (sui collettori aspirazione, puoi farlo anche tu) e il sensore rail (devi andare in officina). Io quando ho preso la mia, 6 anni fa (sempre 105 jtd prima serie), mi andava male, a strattoni, non era lineare. Mi è bastato pulire il debimetro ed è tornata nuova... da quel momento in poi ho semplicemente aggiunto la pulizia del debimetro ogni boh... 40-60.000 km... semplice culo?
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #18
                  Re: Problemi motore jtd

                  Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                  Se hai cambiato il debimetro prova a pulire il sensore map (sui collettori aspirazione, puoi farlo anche tu) e il sensore rail (devi andare in officina). Io quando ho preso la mia, 6 anni fa (sempre 105 jtd prima serie), mi andava male, a strattoni, non era lineare. Mi è bastato pulire il debimetro ed è tornata nuova... da quel momento in poi ho semplicemente aggiunto la pulizia del debimetro ogni boh... 40-60.000 km... semplice culo?
                  Spero che passati 6 anni avesse già risolto il problema

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Problemi motore jtd

                    Me lo auguro anche io
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X