Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stan Exist!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stan Exist!

    BUONASERA FORUM

    per l'ultima e definitiva volta torno sulla vicenda over, anche se ora non c'entra niente, chiariamo una volta per tutte:
    mi trovavo a casa del mio vicino -over- che purtroppo e mio malgrado conosco da 17 anni e che abita appunto affianco a me, e andando a vedere se aveva nuove mail, la vista del nome enrico fra la posta in arrivo mi ha incuriosito, ho chiesto di poterle leggere e leggendola attentamente ho potuto bene o male capire la situazione, di cosa vi ha fatto incazzare...

    "hanno sgamato i personaggi pilotati..." forse la situazione non è delle più chiare, non per ritornarci ancora, solo per una precisazione per chi crede che dietro a me e alle mie parole si cela il vecchio boost.
    NO!
    la storia è semplice, siete liberi di crederci o no, cmq noi siamo davvero in 4, l'amerikano che ci vedeva spesso a scrivere sul forum, e vedeva infervorarsi molti utenti anche per poco, ha pensato di creare un personaggio all'eccesso, voleva divertirsi, a noi ha chiesto solo qualche dettaglio tecnico, visto che lui non c'e capisce na mazza. over qualche volta gli ha risposto, ma non me pare che lo abbia spalleggiato o cosa, io non mi ero ancora iscritto all'inizio, e dopo ho sempre evitato risposte all'amerikano.

    che i'm back fosse over era risaputo, voleva e sottolineo voleva, rientrare perchè era uscito male e voleva chiarirsi.

    japanese boy è un'altro pischello che abita nel palazzo e non ha internet, anche lui incuriosito dal forum, ci ha chiesto di poter interagire, tutto qua.

    quanto a me, esisto, tutti voi frequentatori dell'obelix mi avete visto con over e anche con la mia uno, quindi non capisco perchè ve la siete presa tanto e anche perchè a me mi considerate parecchio un corpo estraneo, mentre ai nuovi arrivati viene stesa la mano. penso che quelli che mi risp. lo fanno solo per "dovere", nient'altro. vorrei essere un membro a tutti gli effetti per stare qui. e ora non mi ci sento. anche ora mi trovo da over (se bieddos volesse controllare gli ip, io mi trovo da un mio amico col suo computer, che c'e di male?, ma se i controlli non li hai fatti solo una volta, vedrai che mi sono collegato anche dal mio computer), lui si sta allenando a gt2, ho approfittato al volo.

    scusate se vi ho rotto le palle, ma ci siamo capiti tutti male, io, boost lo conosco meglio di tutti gli altri e so quanto insiste se si sente sicuro e quanto sa rompere i coglioni, ma scherza il 90 per cento delle volte. ha sempre preso seriamente il forum, tranne la sparata di addio, ma poi si era cercato di chiarire con tutti, con chi piu e con chi meno c'era riuscito.

    ferma la mia volonta di continuare a scrivere, dipende dalla vostra disponibilita al dialogo.

    ora per vari motivi sono rimasto solo io a scrivere, l'amerikano e japanese hanno lasciato perdere, over ha "mollato". basta una cortese risposta per dirmi se anche l'ultimo baluardo della garbatella deve lasciare la trincea.
    io non sono mai stato un manichino comandato da over, nemmeno gli altri. se me l'avesse chiesto di fare il pupazzo nel forum non l'avrei cmq fatto, ma non penso che l'avrebbe mai chiesto e infatti, non l'ha fatto. seguo il forum da tempo, mi sono iscritto da poco perchè volevo condividere con qualcun'altro la passione per le auto, perchè tranne over ai miei amici non interessano piu di tanto. a noi del "covo" piacciono le discussioni piu o meno animate, e non è nostra abitudine che quando uno non ci da ragione non ci sta piu bene. altrimenti noi quattro non saremmo piu amici...

    salve a tutti, sono stato un po prolisso, scusate in anticipo.
    ci si incontra spero in pista.
    stan

  • #2
    Se hai letto i miei posts sulla questione sai benissimo come la penso, comunque ribadisco che non ho nessun problema a dialogare con chiunque ponga un argomento di mio interesse ed infatti lo sto facendo (e lo stesso farei con Over)!

    CiauZ!

    Commenta


    • #3
      Per me non ci sono problemi a parlare, basta sapere che chi sta "dall'altra parte del monitor" stia realmente dialogando con me...e non inscenando una pantomimia x divertirsi alle mie spalle! Detto questo sono pronto ad annientarti a GT2! Scherzo, a quel gioco sono una mezza sega

      Commenta


      • #4
        "Quanto insiste se si sente sicuro"...
        ...SI SENTE... parola chiave.
        Stan io ti rispondo e ti accolgo senza alcun problema, certo mi fa un pò pensare che bene o male nei tuoi post ci sto pure io...
        E in quello della pista stuzzichi me, a GT2 stuzzichi me...
        Comunque visto che probabilmente hai scritto questo messaggio dopo aver letto le mie mail a MArco-Over, apro un thread apposta e copio-incollo tutti i botta e risposta.
        Così tutti gli utenti sanno di cosa parliamo.
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          enrico, nel pezzo che hai riportato, c'e scritto "si sente" perche' la certezza matematica di essere sicuri c'e poche volte. quindi mi sembrava piu corretto dire "si sente" di "è". tutto qui.
          poi sfido a non essere rompipalle chi è sicuro al 100 per 100 della sua tesi!! poi pero' non è detto che abbia necessariamente ragione.

          il fatto che ti ho nominato nei post è del tutto casuale, ho nominato anche altri, non c'e premeditazione nei tuoi confronti, poi sono un citroendipendente!!!

          poi fra l'altro anche tu mi hai visto in carne ed ossa all'obelix, quindi non capisco tutti questi tuoi dubbi. ero quel ragazzo che stava in macchina con over.

          se poi non vuoi che ti nomino espressamente nei post in cui ti si sfida, basta che me lo dici ed evitero', rispondero' o ti porro' soltanto semplici domande, anche se pero' una bella sfida "virtuale" non sarebbe affatto male.

          x blitz: sentiti sicuro del tuo interlocutore, io esisto!!! e sta storia che è solo lui facciamola fini, che infastidisce pure me, perchè vengo considerato un pupazzo che non esiste. e ancora non sono un burattino!

          x avo: ho letto i vecchi post,e conosco la tua opinione
          p.s. per la lepre scherzavo, con la mia macchina posso fa al massimo la lumaca!!!!

          ciao a tutti, speriamo che una volta per tutte mi consideriate stan, e non over.

          Commenta


          • #6
            Io non mi ricordo la Uno 60, o meglio, quella che mi ricordo io non era la tua sicuramente...
            Io non credo di averti inquadrato, ma chi eri quello seduto al Posto di guida della Punto, alto col cappello? Io credevo che fossi il fratello...
            Se non c'è malizia mi puoi nominare tutte le volte che vuoi in tutti i messaggi che ti pare...
            E ribadisco, gochiamo a F355 chè GT2 non mi piace più...
            Ti potrei concedere Colin...
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              ero io!

              quello alto col cappello ero (e sono tuttora) proprio io, non sono il fratello, ma ormai quasi...

              nei miei post non c'e mai stata malizia, te lo posso garantire.

              ti aspetto con colin...

              ciao

              Commenta


              • #8

                poi non riesco a capire perche' continui a considerare quello che è cmq un mio amico, questo è un dato di fatto, un "piccolo lord". a me non sembra cosi'.
                non me di che c'e torno sempre, ma te se senti preso per culo (perchè, senza ipocrisia, il senso era quello) uno dei tuoi migliori amici non dici un niente? non credo... ciao colin ha detto che c'e aspetta, vedemo de non fallo aspetta troppo...

                ciao

                Commenta


                • #9
                  L' ho chiamato piccolo Lord perchè nelle sue mail insisteva sul fatto che non aveva mandato a quel paese nessuno, mentre noi si...
                  ma visto che si può essere molto offensivi pur senza usare i vaffa, ho ironizzato sul suo essere scandalizzato chiamandolo, anche per farlo arrabbiare, non lo nascondo, Piccolo Lord al pari di chi si scandalizza tanto di "certe" parole quando proprio non dovrebbe dal momento che una vaffa, in confronto ai toni da lui usati, è una carezza.
                  Comunque anch'io difendo e difenderei i miei amici, ma da buon amico sono anche il primo che li fa ragionare quando esagerano.
                  Colin Aspetta? Vabbè raggiungiamolo in FErrari...
                  Mannaggia a Pelù che sta provando i n questo momento "Toro Loco", se oggi è così, chissà domani che rottura...
                  Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                  ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                  Commenta


                  • #10
                    Stan, nno capisco io perchè mi dici "Continui a... ...piccolo lord" l'ho usato una volta in una mail...
                    ...e poi è finita la...
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X