Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autovelox Milano

    C'è qualcuno di Milano che sa dirmi se l'autovelox su viale Fulvio Testi (dove c'è Mediaworld, o come caspita si scrive, tanto per intenderci) è effettivamente attivo? HELP!!!!!!!

  • #2
    Re: Autovelox Milano

    Originariamente inviato da Carma* Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno di Milano che sa dirmi se l'autovelox su viale Fulvio Testi (dove c'è Mediaworld, o come caspita si scrive, tanto per intenderci) è effettivamente attivo? HELP!!!!!!!
    lo scoprirai da sola fra qualche settimana

    Commenta


    • #3
      Re: Autovelox Milano

      gli autovelox se sono attivi li vedi.. dai buchi se c'è un'apparecchio (di solito azzurro) sono attivi, se non c'è niente dentro.. non funziona!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #4
        Re: Autovelox Milano

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        gli autovelox se sono attivi li vedi.. dai buchi se c'è un'apparecchio (di solito azzurro) sono attivi, se non c'è niente dentro.. non funziona!
        sì ma nn son sempre attivi i velox o gli altri apperecchietti per le foto....

        ps. guarda magari se l'obbiettivo è stato puramente per caso verniciato...
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #5
          Re: Autovelox Milano

          Originariamente inviato da Carma* Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno di Milano che sa dirmi se l'autovelox su viale Fulvio Testi (dove c'è Mediaworld, o come caspita si scrive, tanto per intenderci) è effettivamente attivo? HELP!!!!!!!
          E' attivo...o almeno lo era fino a qualche settimana fa...era anche uscito l'articolo sul giornale che riportava un numero immenso di multe fatte in una settimana...(più di mille mi sembra di ricordare) comunque occhio che c'è in entrambi i sensi, nel senso inverso mi sembra di ricordare all'altezza del Metro,comunque è segnalato anche quello
          In quel tratto ci sono i 70 comunque , e dal cartello che hanno messo cento metri prima dell'autovelox non credo l'abbiano spento....
          Spero per te di aver torto
          Ultima modifica di Fabry P&F; 24-07-2007, 13:37.

          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

          AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
          Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

          Commenta


          • #6
            Re: Autovelox Milano

            Se c'è è quasi sempre attivo, quindi anima in pace e la prossima volta alleggerisci il piede. Purtroppo....

            Commenta


            • #7
              Re: Autovelox Milano

              EDIT: non avevo letto che aveva messo la via
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #8
                Re: Autovelox Milano

                Originariamente inviato da Carma* Visualizza il messaggio
                C'è qualcuno di Milano che sa dirmi se l'autovelox su viale Fulvio Testi (dove c'è Mediaworld, o come caspita si scrive, tanto per intenderci) è effettivamente attivo? HELP!!!!!!!
                la faccio tutte le mattine quella strada......è attivo e si trova esattamente appena prima del mediaworld....il limite è di 70 km/h
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: Autovelox Milano

                  Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  lo scoprirai da sola fra qualche settimana
                  Simpaticone!!!!!!!!!!
                  Va bene... Quanto tempo ci impiega ad arrivare la multa? Tanto per avvisare il mio moroso perchè la macchina che guidavo era la sua! Ha già detto di mettere mano al portafoglio e di preparare una bella dichiarazione che a guidare ero io...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Autovelox Milano

                    Anche io l'ho beccato quello sui 90 all'ora (limite 70)... speriamo bene.
                    Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X