Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualità Lamborghini?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualità Lamborghini?

    Per caso ho beccato questo sito..

    L'autore di esso ha perso il controllo della sua Murcielago a 240km/h, a causa di un cedimento strutturale.. Fin qui tutto ok, una macchina sfigata su 1000000 può capitare. Continuando a leggere il sito mi sono imbattuto in altri svariati casi di guasti delle Lambo (e pure di una R8 bruciata al Ring)

    La qualità si paga? mah..

    http://www.lambounfall.de

    Vi quoto 2/3 storielle visitate il sito e leggetevele tutte..
    The same friend tells me that 2 of the 12 cylinders failed for the second time within 3 months now, so the Murcielago has only a part of his power. Of course this is not really good for the engine. According to the dealership he had his car for services this problem probably resulted from washing (!!) the car and water getting into the engine!

    Slowly but steadily i am receiving more and more emails about similarly crashed Murcielagos like in my case. On the following photos you can see an accident whose event is as strange as mine.
    The driver, who is a skilled driver who regularly drives sportscars like that, followed a buddy at a very low speed of only 120 km/h, to a place to sell the car. The buddy watched the rearview mirror and saw as the Murcielago suddenly turned right and crashed into the guard rail. Although the road was wet, it was in very good condition, there was no aquaplaning and no snow. Oddly enough this accident seemed to have happened just exactly like mine happened, only the speed was a bit lower.
    Coincidence?
    A few days ago I got another email by a visitor from Cyprus with more details of another strange and scary accident of a Murcielago. The driver reported that he was only going 80kmh when suddenly the Murcielago turned right and crashed against the rock next to the road. Apart from the mysterious circumstances of the accident it is remarkable once again how easily those stock Murcielago rims seem to break apart.

    The reason for those dangerous incidents originates from the problem, that especially with 2007 Gallardos, including the new lightweight version Superleggera (according to an owner of a dealership all 3 Superleggeras that were delivered to him were affected by this issue) the bolts that connect the drive shaft with the gearbox muff are not tightened by the factory and therefore come loose. The shaft which knocks around then destroys an oil and power steering line, which is responsible for the leaking oil under the car. Whats probably going to happen when oil gets between the tires and the road is clear to everyone I guess. Same if maybe someone is going a bit faster than this guy was. Also very interesting is what another Lamborghini client in the board thinks about the strategy Lambo is following, when answering about the question of a recall. This quote sounds very familiar to me!


    incredibile

    il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

  • #2
    Re: Qualità Lamborghini?

    Tutto può succedere, che siano lada, fiat o lamborghini.
    Ovviamente su auto così costose dovrebbe accadere di meno, ma un margine di errore c'è sempre.

    Commenta


    • #3
      Re: Qualità Lamborghini?

      sono auto fatte a mano e quindi costano di più e sono più soggette ad errori. ma chi non comprerebbe ugualmente una lambo?
      www.allkitcar.com
      www.allkitcar.com/forum
      venite a trovarmi!

      Commenta


      • #4
        Re: Qualità Lamborghini?

        le noie ci son su modelli ultra industrializzati dove magari la quantità favorisce il caso..quindi può capitare ovunque..è questione di fortuna io son 3 anni che ho il 996 e non ho mai avuto nulla un mio amico 997S nuovo di pacca problemi su problemi..Conosco un ragazzo che dalla disperazione ha venduto un gallardo perchè aveva un problema dopo l'altro..di certo quando spendi una paccata di soldi ti girano..e non poco!
        partecipa anche tu alla FantaSBK

        Commenta


        • #5
          Re: Qualità Lamborghini?

          Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
          le noie ci son su modelli ultra industrializzati dove magari la quantità favorisce il caso..quindi può capitare ovunque..è questione di fortuna io son 3 anni che ho il 996 e non ho mai avuto nulla un mio amico 997S nuovo di pacca problemi su problemi..Conosco un ragazzo che dalla disperazione ha venduto un gallardo perchè aveva un problema dopo l'altro..di certo quando spendi una paccata di soldi ti girano..e non poco!

          Porcamiseria mi distruggete "un mito" (non comprerei mai una Ferrari, mi stanno proprio lí), comunque che le Porsche fossero migliori giá lo sapevo, ne ho avuta una e mi sono trovato bene!

          Robert
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #6
            Re: Qualità Lamborghini?

            purtroppo loro si limitano ad assemblare le macchine...poco curandosi della qualità dei materiali impiegati o della loro origine...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Qualità Lamborghini?

              purtroppo è la triste realtà di una casa italiana finita in mano vw

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: Qualità Lamborghini?

                beh...alcune gallardo hanno preso fuoco inspiegabilmente
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Qualità Lamborghini?

                  secondo me su di una lambo è più normale che succeda rispetto ad un Y.

                  innanzitutto sono auto tirate che stanno al limite delle possibilità e che nell maggior parte dei casi vengono guidate in maniera 100 volte più brutale di quanto lo possa essere una Y o una punto.

                  poi sono fatte a mano e questo dice abbastanza.

                  sono auto innovative con tecnologie nuove e componenti ancora da testare.

                  sicuramente si possono distruggere di test 100 auto da 10.000 euro, non si può far lo stesso con le gallardo o le murcielago.

                  si possono massacrare migliaia di telai di lamiera di una punto per capirne le caratteristiche, non lo si può fare con un telaio che costa come un appartamento.
                  considera poi che i componenti di un'auto del genere devono resistere a sollecitazioni 10 volte superiori rispetto ad un'auto tradizionale, quindi io mi meraviglierei di più se si rompe una punto o una BMW , piuttosto che una supercar.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Qualità Lamborghini?

                    Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    beh...alcune gallardo hanno preso fuoco inspiegabilmente
                    questo mi preoccupa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X