Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavoro nell'automobile (Venditore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lavoro nell'automobile (Venditore)

    Buongiorno, ho avuto dei contatti con una concessionaria durante l'acquisto di un automobile (non per me) di una marca di secondo piano in Italia ma in fortissima espansione negli ultimi anni.
    Mi è stata data la possibilità di fare un colloquio per un lavoro come venditore che per me è stato sempre un sogno nel cassetto (mi piace il contatto con la gente, la soddisfazione professionale di mettermi alla prova in un ambito interessante e quella personale di fare un lavoro che non è troppo ripetitivo, sedentario o faticoso).
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha delle informazione su quali sono le tipologie di contratti che fanno ai venditori, quali sono gli stipendi/benefit, gli orari di lavoro e tutto quello che è necessario sapere prima di fare un colloquio.
    Premetto che non ho esperienza nel settore, nonostante abbia una certa conoscenza/passione per il mondo delle auto, ovviamente le mie pretese a livello economico non saranno esose ma volevo capire cosa dovrei aspettarmi da un colloquio di questo tipo.
    Un grandissimo GRAZIE a chi mi darà delle informazioni interessanti.

  • #2
    Re: Lavoro nell'automobile (Venditore)

    Per quanto riguarda gli orari sono all'incirca quelli di un negozio, si inizia intorno alle 9:00 e si finisce verso le 19:30, con una non precisata pausa pranzo di qualche ora. Ovviamente l'orario deve avere una certa flessibilità nel caso si stia concludendo una vendita all'orario di chiusura. Per i contratti non saprei, dovrebbe esserci un fisso mensile e un benefit oltre un tot di vendite, però non saprei, attendiamo altri.

    L'importante è che ti piaccia perchè come tutte le cose se non piace non gratifica (io il venditore non lo farei nemmeno per 5mila euro al mese).