Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

    La mia auto,come si può leggere in un altro post,sta x cambiare,voglio un diesel,da + di 100cv,della stessa cagetoria della Bravo,quindi anche 2 porte,vorrei sapere qual è il modello meno costoso della categoria,ma che non sia come i Fiat degli anni + neri(perchè pare che la 307hdi abbia tanti difetti e non voglio averne troppi),quindi un auto affidabile,da comprare o pochissimo usata,o km 0 o nuova,entro relativamente breve tempo 2 max 3 settimane.(altrimenti dovrei rinnovare l'assicurazione alla Bravo e sorgerebbero casini)

  • #2
    Re: Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

    guarda per qualche 147 a km 0..1.9 120 cv te le "tirano dietro"
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

      Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
      guarda per qualche 147 a km 0..1.9 120 cv te le "tirano dietro"
      quoto, oppure qualche bravo nuova, o senno una Kia c'eed


      Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

      Commenta


      • #4
        Re: Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

        una bella Opel Astra GTC?

        Commenta


        • #5
          Re: Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

          Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
          quoto, oppure qualche bravo nuova, o senno una Kia c'eed
          la Kia non mi piace propio,la Bravo costa troppo

          Commenta


          • #6
            Re: Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

            allora l'unico consiglio che mi sento di darti è una bella Ford Focus 1.6 TDCI,meno di 18.000€ x la + accessoriata..poi c'è anche la 2.0

            Commenta


            • #7
              Re: Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

              mi sa che forse ho trovato una Stilo Full optional Km 0 devo andare a vederla ma tanto l'unica che mi piace 1 pò è la 147
              Ultima modifica di Unno86; 26-07-2007, 10:43.

              Commenta


              • #8
                Re: Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

                il tdci della ford fuma come un motoscafo acnhe da originale

                la stilo è un' ottima macchina, anche la 147.
                che problemi aveva la 307 hdi?
                G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

                Commenta


                • #9
                  Re: Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

                  mi sono letto i difetti che è solito presentare da nuova e se la possono tenere per me,la perfezione è inesistente ma quella fa acqua dappertutto.
                  La 147 che voglio costa troppo,penso che andrò sulla Stilo,poi quando avrò ingranato col lavoro mi comprerò 1 auto sportiva tanto storica x divertirmi

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Disel economo,specie come acquisto,perchè non è un acquisto che gradisco a pieno

                    io prenderei una 147 basta girare e le trovi...
                    DEUTSCH TUNING CLUB

                    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X