Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà un caso...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarà un caso...

    ...ma la maggior parte delle donne dalle mie parti guida di merda, sono "presuntuose" al volante. Affermo questo in modo totalmente obiettivo e imparziale senza pregiudizi o altro quindi per favore tenete quelle spranghe da parte!
    Ultima modifica di DNA_Destroyer; 27-07-2007, 16:05.

  • #2
    Re: Sarà un caso...

    Si va dalle signore di mezza età dall' "incrocio facile" e che non ammettono di avere torto manco se gli piazzi davanti un carabiniere alla neopatentata da 0.001 km\h a strada libera, il menu offre una vasta scelta di sapori!

    Commenta


    • #3
      Re: Sarà un caso...

      va beh dai ... vedo di tt ormai ... ke si truccano mentre vanno ... ecc...
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: Sarà un caso...

        a maggio una quasi mi rifà la fiancata perchè aveva fretta di portare il figlio a scuola e in un viale è saltata giù direttamente dal marciapiede... poi mi ha detto che aveva ragione perchè RISPETTO A ME LEI SI TROVAVA A DESTRA!
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

        Commenta


        • #5
          Re: Sarà un caso...

          Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
          va beh dai ... vedo di tt ormai ... ke si truccano mentre vanno ... ecc...
          Quelle in Seicento sono il massimo

          Commenta


          • #6
            Re: Sarà un caso...

            Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
            a maggio una quasi mi rifà la fiancata perchè aveva fretta di portare il figlio a scuola e in un viale è saltata giù direttamente dal marciapiede... poi mi ha detto che aveva ragione perchè RISPETTO A ME LEI SI TROVAVA A DESTRA!
            Ma tu non sai ai tempi dello scooter quanti santi ho tirato giu dal paradiso per le morti scampate agli incroci, causa signora di turno che A scorda la freccia, B crede che la precedenza sia una regola di galanteria : io sono donna e tu uomo per cavalleria mi dai precedenza

            Commenta


            • #7
              Re: Sarà un caso...

              Vabbeh le mammine che ne fanno di cotte e di crude per portare i figlioletti all'asilo e a scuola ci sono in ogni parte del mondo... se le conosci le eviti, se le conosci non ti uccidono!

              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #8
                Re: Sarà un caso...

                Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                a maggio una quasi mi rifà la fiancata perchè aveva fretta di portare il figlio a scuola e in un viale è saltata giù direttamente dal marciapiede... poi mi ha detto che aveva ragione perchè RISPETTO A ME LEI SI TROVAVA A DESTRA!
                ahahahahahahahah

                pensa che una scena simile è successa a me.. con un'amica che usciva da un parcheggio, mi è entrata nella portiera mentre io stavo passando... ovviamente lei era alla mia dx quindi voleva aver ragione
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • #9
                  Re: Sarà un caso...

                  Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahahah

                  pensa che una scena simile è successa a me.. con un'amica che usciva da un parcheggio, mi è entrata nella portiera mentre io stavo passando... ovviamente lei era alla mia dx quindi voleva aver ragione
                  Mi sa ke c'è una nuova regola ke nn conosciamo
                  Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                  Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                  VENDO IMPIANTO AUDIO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sarà un caso...

                    Ma se non erro la legge dice che le strade provenienti da destra, dove non c'é segnaletica che indica qualcosa di differente, hanno la precedenza... chi esce da un parcheggio non ha precedenza, anche se tale parcheggio é situato sulla destra... boooh magari da voi é differente!

                    Robert
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X