Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

    Salve Gente,

    voglio lanciare un sondaggio diverso dal solito (non so se è stato gia fatto).

    Qui non vi chiedo qual'è la macchina (nuova o di qualche anno) che vi piace o quale potenza ha, ma quale auto avete comprato, guidato o saliti su con evidenti segni di difetti pericolosi dal punto di vista tecnico:
    difetto di fabbrica, freni non efficienti, visibilita pessima o la stabilità precaria ecc..

    Spesso ci capita di guidare o andare su auto diverse dalla nostra e spesso quando capita cerchiamo sempre il pelo nell'uovo per cercarne le doti ma anche i difetti, quindi per chi ha l'occhio allenato è facile capire se una macchina è da evitare per un difetto cronico se non addirittura pericoloso

    questo sondaggio può essere utile a chi non è espertissimo di tecnica automobilistica e per chi una macchina vale l'altra, e visto che il mercato delle auto sia nuovo che usato è florido, si può dare una scrematura di quelle da evitare del tutto per quel o quei difetti pericolosi
    Ultima modifica di ninnu; 27-07-2007, 23:57.

  • #2
    Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

    se vuoi un consiglio , elimina la voce difetti di fabbrica se non vuoi che il 3d diventi una guerra di parti tra fiat-lancia-alfaromeo e audi-VW-seat.

    comunque un difetto che sto vedendo ricorrere spesso è quello della vernicie che si fotte completamente con cacche di piccioni. un mio amico con una ford mondeo nuova sta in causa da 1 anno perchè la macchina si è sverniciata al 30% !!! lo stesso difetto l'ho visto sulla fiat panda 4x4 nuova di una mia amica che dopo 3 mesi di vita ha gia 5 macchie di trasparente (della grandezza di una noce) spellato. io la mia golf la tengo sotto merda di piccione da 14 anni e non ha un difetto!!
    Ultima modifica di angeloinaf; 28-07-2007, 00:43.

    Commenta


    • #3
      Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

      la TATA Safari prima serie...
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

        la punto!! avevo la 60 prima serie...tenuta zero...assetto ridicolo e pericolosissimo! curve larghe a 60 all'ora sull'asciutto e aver paura...curve strette e appena molli l'acceleratore perde il posteriore...(non dico la perdita sul bagnato a 10 all'ora quando mi è capitato perchè avevo ancora le gomme di serie, che erano tremende e pure quasi finite..)...comunque è stata la macchina più "barcosa" e instabile che ho mai provato....la scenic di mio padre in confronto è un F1.....e devo dire che anche con il porter piaggio mi trovo meglio, l'assetto è più rigido e tiene molto meglio!!!! (unico difetto la sicurezza passiva...con la punto almeno qualcosa davanti c'è...con il porter anche a 10 all'ora ti ritrovi senza gambe!)
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • #5
          Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

          il SUv cinese che sta a 19mila euro...l'unico che ha avuto l ok a essere venduto in Italia.-. non ti puoi sbagliare

          Commenta


          • #6
            Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

            le auto cinesi sono le più pericolose
            If it runs on four tires, it's a car.
            Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

            IDIF Initial D Italian Fansub

            Commenta


            • #7
              Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

              Suv cinese in frontale con un 500 vedi il 500 che trapassa il Suv da parte a parte

              Commenta


              • #8
                Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                .. sarà k quelle k ho guidato erano tutte a passi ma la clio 'vecchia'.. la clio storia insomma, nn mi trovo proprio, sia di assetto k di cambio.. magari mi sbaglio e se tenuta bene è una gran macchina....!!! ditemi pure se mi sbaglio
                VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                Commenta


                • #9
                  Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                  il Clione 1800 e 2000 è una bella macchina come tutto,se parli delle 1200 trascurate che girano allora si...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                    Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                    qual'è la macchina (nuova o di qualche anno):con evidenti segni di difetti pericolosi dal punto di vista tecnico
                    di auto vecchie che, guidandole, le ho trovato pericolose ce ne sono molte... ma se si parla di auto nuove o recenti... a parte TATA che ho giù citato... ci metterei pure la Smart fortwo (in autostrada e con raffiche di vento laterale).
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X