Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'altro grazie

    al deficiente (o ai deficienti vista la quantita' di gomma lasciata sull'asfalto) che ha rovinato completamente la strada tra albugnano e berzano (at).

    c'e' qualche genio che ha pensato bene di girare il seguito di tokio drift sul tratto di strada che ho menzionato prima...
    fin qui, cazzi suoi...
    peccato che l'incapace di turno e' andato ovunque meno che sull'asfalto, cosi', in piena "prova speciale" ha frantumato per bene l'interno di tutte le curve, portando terra e pietrume vario su tutta la strada...

    domani se passo di li e riesco, faccio le foto, tanto per far capire fin dove arriva l'idiozia...

  • #2
    Re: Un'altro grazie

    miiiii...e che aveva,una motozappa?..posta che sono curioso...
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

    http://freerideperlecolle.blogspot.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Un'altro grazie

      Peccato...... che non abbiano perso il controllo della macchina andandola a frantumare in tanti bei pezzettini! Così poi magari pagavano anche i danni al Comune

      Commenta


      • #4
        Re: Un'altro grazie

        Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
        miiiii...e che aveva,una motozappa?..posta che sono curioso...
        QUOTO scatta e posta

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • #5
          Re: Un'altro grazie

          Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          al deficiente (o ai deficienti vista la quantita' di gomma lasciata sull'asfalto) che ha rovinato completamente la strada tra albugnano e berzano (at).

          c'e' qualche genio che ha pensato bene di girare il seguito di tokio drift sul tratto di strada che ho menzionato prima...
          fin qui, cazzi suoi...
          peccato che l'incapace di turno e' andato ovunque meno che sull'asfalto, cosi', in piena "prova speciale" ha frantumato per bene l'interno di tutte le curve, portando terra e pietrume vario su tutta la strada...

          domani se passo di li e riesco, faccio le foto, tanto per far capire fin dove arriva l'idiozia...
          forse erano stati incaricati di arare l'asfalto...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Un'altro grazie

            spero che domani il terriccio e il brecciolino siano andati via col vento di stanotte, ma di sicuro i kg di gomma li trovo ancora...

            un conto solo le moto, vengono giu' con i motard e lasciano le virgole, un conto sono dei 205 buttati nel fossetto oltre l'asfalto... c'e' tutto l'interno delle curve mangiato... ti assicuro, sembra che ci sia stata una prova speciale di rally....

            Commenta


            • #7
              Re: Un'altro grazie

              e soprattutto i veri cazzoni mai nessuno che li becca
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

              Commenta


              • #8
                Re: Un'altro grazie

                oltre a questi ignoti però, bisogna segnalare anche il passagio di camion o mezzi pesanti i quali deformano totalmente la strada
                ====> www.eclipseclub.it

                Ivan Gennaro Gattuso: "Non sono io che corro... sono gli altri che camminano."

                ...Vedere Gattuso alzare il cartello con scritto "io nn la vinco da 42 anni" non ha prezzo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Un'altro grazie

                  uhmamma...non ti sembra di prendertela un pò per niente?
                  se fosse una strada privata tua,ti capirei ma......son di tutti amico,ognuno le usa come meglio crede......
                  tanto se non le rovina qualcuno così,ci pensano i camion...o il comune,riempiendole di dossi...o cmq ci sono le buche...eddai! vivi sereno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Un'altro grazie

                    le telecamere quando servono non ci sono mai!! stanno solo sui semafori!
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X