Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riprodurranno la Delorean!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riprodurranno la Delorean!

    http://www.repubblica.it/2007/06/mot...-delorean.html

    bella idea

  • #2
    Re: Riprodurranno la Delorean!

    Che belloooo

    il mio film [trilogia] preferito in assoluto sono cresciuto a pane e Ritorno al Futuro

    e che bella la DeLorean




    mi ha colpito la frase "Ricordo che John DeLorean ci scrisse una lettera subito dopo l'uscita di Ritorno al Futuro. Ci ringraziava per aver tenuto in vita il suo sogno"

    immagino che per lui...ormai caduto quasi in rovina, se non erro...deve essere stato molto bello vedere la sua auto osannata da tutti e protagonista di un film
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Riprodurranno la Delorean!

      Si!!!!!!! Finalmente!
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #4
        Re: Riprodurranno la Delorean!

        speriamo che la riedizione sia un motore decente
        e se il prezzo nn sara' troppo alto un pensierino ce lo farei
        Ultima modifica di Falko; 31-07-2007, 20:53.
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: Riprodurranno la Delorean!

          pare 25000 dollari un'usato ricondizionato, mentre con 40000 ci si dovrebbe portare a casa un nuovo, con motore aggiornato pare...

          battute a parte su flusso canalizzatore, spero che sia un bel v8 hemi...

          Commenta


          • #6
            Re: Riprodurranno la Delorean!

            mah... secondo me va a finire come gran parte delle riproduzioni... cioè generalmente un flop.

            oddio, grande mito di macchina, niente da dire (ne gira una dalle mie parti... ) però la storia insegna che le riproduzioni dei miti non sono MAI al pari dei miti, e forse è giusto così, a mio parere ovviamente.
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #7
              Re: Riprodurranno la Delorean!

              beh diciamo che la delorean aveva anche un motore bello spompo...

              cmq nn la cromperei mai...

              nn viaggia nel tempo...
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #8
                Re: Riprodurranno la Delorean!

                bhe' oddio, vendono parecchie repliche di ac cobra o di jaguar e, su telai diversi dagli originali ovviamente...
                in questo caso invece si tratta proprio di rifare l'auto esattamente com'era, motore a parte (tra l'altro era un dmc o l'avevano preso da qualcun'altro il motore?).

                se consideri che era interamente in alluminio gia' a meta' degli anni 80... e' decisamente attuale (linea a parte, anche se resta ancora piacevole in generale).

                ah, la delorean era di quel colore, ma non era verniciata infatti e' satinata non e' lucida

                Commenta


                • #9
                  Re: Riprodurranno la Delorean!

                  beh la delorean, film a parte, non era proprio un fulmine di guerra... se non fosse stata protagonista di quel film sarebbe caduta, a ragione, nel dimenticatoio.
                  la notizia era nell'aria da parecchio tempo, si sono svegliati anche i giornali italiani!?
                  www.allkitcar.com
                  www.allkitcar.com/forum
                  venite a trovarmi!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Riprodurranno la Delorean!

                    Oh,di tutte le macchine dei film anni '80,la delorean è quella che mi ha sempre fatto piu cagare...


                    Non potevano riprodurre la Charger dei Duke o la Gran Torino di Starsky & Hutch?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X