Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

    Ciao a tutti

    Perchè negli autolavaggi fai da te (tipo Hurricane o come si scrive, con l'idropulitrice e la spazzola) vietano di lavare la macchina con materiale proprio (bacinella, spugna)?
    Mi sembra assurdo sopratutto per il fatto che secondo loro io dovrei lavare la macchina con una spazzola che ha le setole piu' dure della carta vetrata invece che con la mia spugna.
    Ultima modifica di RaceWars; 03-08-2007, 18:03.


  • #2
    Re: Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

    ehm dici quelli automatizzati? o quelli cn le pistole?
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

      quelli con le pistole. cmq è vietato in tutti e 2 quelli che hai citato.

      Commenta


      • #4
        Re: Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

        ma loro materiale intendono forse shampoo e roba del genere. io dove vado uso quello che mi pare, tanto alle 22.00 non c'è nessuno
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

          intendono che tu non devi usare niente di tuo (bacinella, spugna, sapone, ecc)

          Commenta


          • #6
            Re: Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

            Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
            intendono che tu non devi usare niente di tuo (bacinella, spugna, sapone, ecc)
            ...fondamentalmente è x evitare code infinite...se vai di sabato con la spugna, rischi di essere sodomizzato ...
            se vai quando non c'è nessuono o cmq poca gente, nessuno ti dirà mai niente stanne certo
            Never believe to the tears of a woman

            Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

            www.hotfuel.it

            Commenta


            • #7
              Re: Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

              Io ho sempre usato il mio secchio il mio sapone le mie spugne le mie pezze...nessuno mi ha mai detto niente...
              V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

              Commenta


              • #8
                Re: Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

                purtroppo invece oggi mi fossi accertato che non c'era nessuno (10 box) e 1 sola auto (la mia) il dipendente del lavaggio ha avuto da ridire..

                Commenta


                • #9
                  Re: Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

                  Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
                  purtroppo invece oggi mi fossi accertato che non c'era nessuno (10 box) e 1 sola auto (la mia) il dipendente del lavaggio ha avuto da ridire..
                  ...a quel punto lo puoi trnquillamente indirizzare verso il wc più vicino
                  e gli dici di farti parlare con il titolare...nessuno se il lavaggio è vuoto ti dirà ke non puoi usare la spugna!!!
                  In fondo i soldi li spendi cmq per skiumarla, sciacqualra e incerarla...quindi se usi la spugna quando non dai fastio non gli fai un torto...
                  poi se hanno cmq da ridire, tu usa la spugna lo stesso, tanto non ti possono ne toccare ne allontare...al massimo chiamano la polizia ( e li vorrei proprio vedere ), e la polizia ti dirà di posare la spugna e lavare solo con le lancie a disposizione...
                  In poke parole, fregatene e fai quello ke vuoi, se sono stupidi fatti loro, cmq tu li fai guadagnare
                  Never believe to the tears of a woman

                  Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                  www.hotfuel.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Autolavaggio fai da te e modalità di utilizzo

                    Originariamente inviato da Gianzy Visualizza il messaggio
                    ...a quel punto lo puoi trnquillamente indirizzare verso il wc più vicino
                    e gli dici di farti parlare con il titolare...nessuno se il lavaggio è vuoto ti dirà ke non puoi usare la spugna!!!
                    In fondo i soldi li spendi cmq per skiumarla, sciacqualra e incerarla...quindi se usi la spugna quando non dai fastio non gli fai un torto...
                    poi se hanno cmq da ridire, tu usa la spugna lo stesso, tanto non ti possono ne toccare ne allontare...al massimo chiamano la polizia ( e li vorrei proprio vedere ), e la polizia ti dirà di posare la spugna e lavare solo con le lancie a disposizione...
                    In poke parole, fregatene e fai quello ke vuoi, se sono stupidi fatti loro, cmq tu li fai guadagnare

                    quotone!

                    portati le tue cose e fregatene

                    ...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                    Huga Flame

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X