Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multe ancora più salate...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multe ancora più salate...

    http://www.autoblog.it/post/9575/dec...le-novita#more


    secondo me sono impazziti..vi rendete conto oltre a creare non pochi problemi ai neopatentiti riducendo la lista delle auto che possono giuidare(quindi le famiglie dovranno dotarsi di un auto adatta con un ovvia spesa di soldi!!!) ma le multe continuano a salire in modo strepitoso!!
    non dico ke le multe nn dovrebbero esserci..ma mi pare ke stiano cercando di spillare un po troppi soldi agli automobilisti..in modo molto semplice...hanno visto le multe ke fornivano più soldi nelle casse e le hanno aumentate..oi loro sono i primi a non rispettarle con le auto blu..

  • #2
    Re: multe ancora più salate...

    non dico niente senno rischio di dire parolaccie....

    Commenta


    • #3
      Re: multe ancora più salate...

      multe ancora + salata x i vari eccessi di velocità;
      che in Italia equivale a mettere autovelox e i resto della banda ovunque
      e mettere limiti di 40 e 50 dove un ottantenni andrebbe a 100km/h..
      fanno i miliardi con 'sta cosa..bastardi!
      ..è tutto un biseniss..

      GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

      [La passione prima tt]

      {L'amore salva la vita}

      Commenta


      • #4
        Re: multe ancora più salate...

        d'altronde i soldi dell'aumento di stipendio dei politici da qualche parte bisogna prenderli
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: multe ancora più salate...

          Ma mandiamoli tutti a cagari a sti politici di medda hanno rotto veramente i maròn glasses
          I love RX-7
          American Tuning 8 - To punish and enslave

          Commenta


          • #6
            Re: multe ancora più salate...

            L'altro giorno dopo già 700km di viaggio sulle spalle, arrivo vicino a casa finalmente...e sul pessimo Turkino hanno messo tutora buttare...ricordo ke il limite nel primo tratto è di 110km/h, nel secondo solo 100km/h
            Stiamo parlando si di un tratto apenninico con curve, ma sempre un tratto a 3 corsie
            Tralasciando ke i camion mi sfanalavano ero un pericolo primo, mi stvo addormentando secondo...e terzo ho fatto tutti quei kilometri insultando ki fà le leggi!!!
            X quanto mi riguarda stanno peggiorando le cose...sicuro inizieranno a girare auto con targhe coperte o cose del genere, la gente ke x un motivo x deve spostarsi rapidamente non si può permettere di fare i 100...i 100km/h in autostrada sono ridicoli
            Poi vai a spiegare alla foto ke avevi sul serio un parente o amico ke stava male, o un qualsiasi buon motivo per andare a 130km/h almeno in autostrada!!!
            Never believe to the tears of a woman

            Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

            www.hotfuel.it

            Commenta


            • #7
              Re: multe ancora più salate...

              ...a leggerle certe cose mettono proprio TERRORE! 1.81 di alcool (non che sia giusto guidare così, ma se uno beve 5-6 bicchieri per arrivare a quel livello, e magari li tiene bene, e magari deve farsi solo dal bar a casa, 1 km andando piano)...via la patente 2 anni, mesi di galera, migliaia di euro di multa....per omicidio ti danno di meno.......e il limite di velocità superato oltre i 60? stessa cosa!!!!!....e vuol dire andare solo a 110 in strade con il limite a 50.....(comprese statali enormi dritte per 10 km dove in certi pezzi il limite è assurdamente 50 anche se tutti vanno a 100-120...)....ammetto che io stesso in certi tratti di queste strade (una che faccio spesso è addirittura a doppia corsia, per 1 km circa è pure sospesa su un ponte....ricorda tanto certi tratti della A4 e della A23, ma ha spesso il limite a 50....) il limite lo supero e di brutto, ma a volte già se vado a 80 rischio che mi tamponino.........va bene mettere le multe per >60, ma che facciano i limiti giusti! se su una strada si suò andare a 120 che mettano il limite a 120 ( o 100 anche..), ma non a 50!
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • #8
                Re: multe ancora più salate...

                indubbiamente c'è una cosa da dire...che se TUTTI rispettassimo tutti i limiti..questi prenderebbero ZERO euro dalle nostre tasche...


                in finale...son grandi bastardi a prendere determinati provvedimenti...ma 'noi' siamo dei gran fessi
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #9
                  Re: multe ancora più salate...

                  Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                  ...a leggerle certe cose mettono proprio TERRORE! 1.81 di alcool (non che sia giusto guidare così, ma se uno beve 5-6 bicchieri per arrivare a quel livello, e magari li tiene bene, e magari deve farsi solo dal bar a casa, 1 km andando piano)...via la patente 2 anni, mesi di galera, migliaia di euro di multa....per omicidio ti danno di meno.......e il limite di velocità superato oltre i 60? stessa cosa!!!!!....e vuol dire andare solo a 110 in strade con il limite a 50.....(comprese statali enormi dritte per 10 km dove in certi pezzi il limite è assurdamente 50 anche se tutti vanno a 100-120...)....ammetto che io stesso in certi tratti di queste strade (una che faccio spesso è addirittura a doppia corsia, per 1 km circa è pure sospesa su un ponte....ricorda tanto certi tratti della A4 e della A23, ma ha spesso il limite a 50....) il limite lo supero e di brutto, ma a volte già se vado a 80 rischio che mi tamponino.........va bene mettere le multe per >60, ma che facciano i limiti giusti! se su una strada si suò andare a 120 che mettano il limite a 120 ( o 100 anche..), ma non a 50!

                  se bevi,sei già un pericolo quando fai i primi 10 cm di retro quando esci dal parcheggio,figurati se fai 1000 m...


                  e cmq è la classica legge del cazzo,fatta solo per far cassa in quanto chi potrà permetterselo si spara anche i 200 senza troppi problemi,fra 2 mesi niente + controlli e via tutto ritorna come prima


                  ma poi mi chiedo,ma una legge nn dovrebbe uniformare il comportamento?allora se io rispettassi i ridicoli limiti di velocità di certe strada verrei tamponato creando una situazione di pericolo...

                  altra riflessione sull'autostrada,ma è possibile che la velocità media tra le 3 corsie sia cosi alta,
                  1° corsia(quasi deserta) 80\90 km\h
                  2°corsia(assai frequentata) 100\110 km\h
                  3° corsia (qll + trafficata) >130km\h

                  mettere un limite minimo per ogni corsia,no è?ovviamente fai il culo quadro a chi nn lo rispetta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: multe ancora più salate...

                    Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
                    altra riflessione sull'autostrada,ma è possibile che la velocità media tra le 3 corsie sia cosi alta,
                    1° corsia(quasi deserta) 80\90 km\h
                    2°corsia(assai frequentata) 100\110 km\h
                    3° corsia (qll + trafficata) >130km\h

                    mettere un limite minimo per ogni corsia,no è?ovviamente fai il culo quadro a chi nn lo rispetta
                    il limite minimo c'è

                    60
                    90
                    110

                    o una roba del genere. son le 3 e non voglio controllare. ma è così, lo è sempre stato
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X