Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan: auto da sobri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nissan: auto da sobri

    E' stato presentato l'ultimo modello:

    Si può guidare solo se non si ha bevuto.
    Sensori sofisticati non permetteranno a chi è ubriaco di mettersi al volante!

    SENSORI - La vettura è dotata di sensori sia all'esterno che all'interno. Sul cambio, per esempio, verrà misurata la sudorazione del conducente. Altri sensori sono posti nei sedili di guida; questi permetteranno di verificare la respirazione. Inoltre, una piccola telecamerina, installata dietro al volante analizzerà la mimica facciale e farà una scansione dell'occhio. Uno speciale dispositivo elettronico a bordo valuterà invece il modo di guidare. Per di più, una voce cercherà nel frattempo di dissuadere il conducente da non mettere in moto. Insomma, appena il computer rileva che il guidatore ha bevuto un bicchiere di troppo, scatta una vera e propria reazione a catena fatta di diversi segnali d'allarme come il movimento delle cinture di sicurezza che scuote il guidatore fino al blocco della vettura.

    Fonte: Corriere della Sera
    ..è tutto un biseniss..

    GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

    [La passione prima tt]

    {L'amore salva la vita}

  • #2
    Re: Nissan: auto da sobri

    Quindi...

    Appena sveglio non posso andare a lavoro,i sensori facciali mi mandano affanculo.
    Bestemmio,mi sveglio e inizio a sudare... i sensor facciali danno l'ok,ma la mano sudata... ahi ahi ahi... il sensore sul pomello del cambio dice no...
    Mi asciugo e la macchina parte,passa una figona e da bravo allupato mi si altera la respirazione... la macchina si spegne.
    Le cinture mi strattonano,io le strattono,ne nasce una colluttazione... sempre fermo al semaforo con la gente che mi guarda mentre faccio a botte col sedile.

    Al che scendo e do fuoco alla macchina.




    MA col cazzo la compro na macchina così.
    Alla mattina non puoi guidare,dopo aver trombato non puoi guidare,uscito dalla palestra non puoi guidare,se hai due linee di febbre non puoi guidare...

    OH... ma basta cò ste stronzate,ci son problemi peggiori al mondo di due deficenti ubriachi che si schiantano.

    Commenta


    • #3
      Re: Nissan: auto da sobri

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Quindi...

      Appena sveglio non posso andare a lavoro,i sensori facciali mi mandano affanculo.
      Bestemmio,mi sveglio e inizio a sudare... i sensor facciali danno l'ok,ma la mano sudata... ahi ahi ahi... il sensore sul pomello del cambio dice no...
      Mi asciugo e la macchina parte,passa una figona e da bravo allupato mi si altera la respirazione... la macchina si spegne.
      Le cinture mi strattonano,io le strattono,ne nasce una colluttazione... sempre fermo al semaforo con la gente che mi guarda mentre faccio a botte col sedile.

      Al che scendo e do fuoco alla macchina.




      MA col cazzo la compro na macchina così.
      Alla mattina non puoi guidare,dopo aver trombato non puoi guidare,uscito dalla palestra non puoi guidare,se hai due linee di febbre non puoi guidare...

      OH... ma basta cò ste stronzate,ci son problemi peggiori al mondo di due deficenti ubriachi che si schiantano.
      a parte l'ultima frase...quoto tutto!!!!! è assolutamente assurdo....
      Riccio Powah!! X2

      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

      Commenta


      • #4
        Re: Nissan: auto da sobri

        Vuoi salvare delle vite?
        I soldi che hai speso per progettare sta stronzata potevi spenderli per risolvere la fame nel mondo o nella ricerca contro i tumori.

        MA nessuna di queste ultime due cose ti farà apparire come una casa automobilistica che si cura del progresso e della sicurezza degli occupanti,quindi non ti aiuterà a vendere piu auto.

        E' tutto marketing anche li.

        Commenta


        • #5
          Re: Nissan: auto da sobri

          Quoto praticamente tutto quello che ha detto Mauri...
          "AMICI DELLE COLLE TEAM"

          http://freerideperlecolle.blogspot.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Nissan: auto da sobri

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Quindi...

            Appena sveglio non posso andare a lavoro,i sensori facciali mi mandano affanculo.
            Bestemmio,mi sveglio e inizio a sudare... i sensor facciali danno l'ok,ma la mano sudata... ahi ahi ahi... il sensore sul pomello del cambio dice no...
            Mi asciugo e la macchina parte,passa una figona e da bravo allupato mi si altera la respirazione... la macchina si spegne.
            Le cinture mi strattonano,io le strattono,ne nasce una colluttazione... sempre fermo al semaforo con la gente che mi guarda mentre faccio a botte col sedile.

            Al che scendo e do fuoco alla macchina.




            MA col cazzo la compro na macchina così.
            Alla mattina non puoi guidare,dopo aver trombato non puoi guidare,uscito dalla palestra non puoi guidare,se hai due linee di febbre non puoi guidare...

            OH... ma basta cò ste stronzate,ci son problemi peggiori al mondo di due deficenti ubriachi che si schiantano.



            Comunque tutto vero , non posso che straquotarti !!
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • #7
              Re: Nissan: auto da sobri

              finisce ke il pilota non può + fare niente..fa tutto l'elettronica -.-
              ..è tutto un biseniss..

              GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

              [La passione prima tt]

              {L'amore salva la vita}

              Commenta


              • #8
                Re: Nissan: auto da sobri

                Mauri smettila che la prima pizza che parte dalla macchina è tua...
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: Nissan: auto da sobri

                  Ahahaahahaahhaah,ancora devo salire che il tergivetro mi sputa sulla fiducia.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nissan: auto da sobri

                    ahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahhaha

                    lol asd Quotone x mauri...troppo divertente... son qui a rotolare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X