Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo spider-offroad di domani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo spider-offroad di domani

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ante_usa.shtml

  • #2
    Re: Lo spider-offroad di domani

    lo strano e' : nn fa praticamente rumore
    e' da parecchio tempo che il signor Moller costruisce e testa i suoi "dischi volanti" e che ,da quel che so , montano motori rotativi nsu/wankel ,2 x ogni elica quindi di rumore ne fanno , so cmq che abbia progettato un silenziatore particolare , mi viene pure a pensare il consumo di sto trabicolo

    resta cmq una gran figata
    Ultima modifica di Falko; 04-08-2007, 18:03.
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      Re: Lo spider-offroad di domani

      altri mezzi volanti del signor Moller

      questa e' la skycar



      questa e' del 1966


      altre skycar e dischi volanti













      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #4
        Re: Lo spider-offroad di domani

        Basta, ho deciso... il mio prossimo veicolo sará una "Skycar"... se ti presenti con qualcosa di simile (ma é omologato e lo si puó veramente "guidare su strada"?) credo che sia meglio di qualsiasi veicolo "terrestre"!

        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Lo spider-offroad di domani

          he he traffico addio , ci passi letteralmente sopra

          x l'omologazione so che Moller lo voleva omologare ,xo' notizie precise nn ne ho
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • #6
            Re: Lo spider-offroad di domani

            Non è che poi tutti la comprano cosi il traffico da terra si sposta in cielo ??
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • #7
              Re: Lo spider-offroad di domani

              alla fine o dal cielo o sulla terra ferma hai una strada libera

              cmq ragazzi son 40 anni che Moller lavora a sti trabicoli , e prim a ancora progettava nell' esercito velivoli a decollo verticale , ,e' da fine anni 90 che si parla di una commercializzazione ma a quanto pare soffrono ancora di qualche problema (tanto x esempio la skycar della seconda foto da me postata viene sollevata da una gru ) x nn parlare dei costi , quindi ne passera' ancora di tempo prima di vederne in giro in numero considerevole
              ciao Alessandro

              I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

              Commenta

              Sto operando...
              X