Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso aver rovinato sospensioni o sterzo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso aver rovinato sospensioni o sterzo???

    Ciao a tutti, mi stanno insorgendo una serie di dubbi atroci... stamattina dovevo andare al lavoro e sono passato in una strada dove stavano facendo lavori (x arrivare dvevo necessariamente passare di li) dovevano ancora asfaltare e c'erano delle "fasce" trasversali alla strada dove avevano tolto l'asfato, l'operaio mi ha detto che potevo passare io ci sono passato sopra piano, saranno state un 4 fasce bucate ravvicinate in serie, solo che la macchina ha sobbalzato davvero parecchio... dopo i sobbalzi mi sono accorto che e fasce erano buchi profondi un 10-13 cm ... oraho un dubbio atroce posso aver rovinato le sospensioni o arrecato un qualche danno allo sterzo (convergenze...)

    Come faccio a capire se ho fatto qualche danno? Se la porto anche in concessionario o dal gommista nn mi sanno dire niente solo guardandole mi sa....

  • #2
    Re: Posso aver rovinato sospensioni o sterzo???

    intanto vedi se va dritta.
    in un rettilineo tranquillo senza traffico molla piano piano il volante e vedi se va dritta.
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #3
      Re: Posso aver rovinato sospensioni o sterzo???

      Si è la prima cosa che ho fatto, dipende, una volta mi è andata per un 200m dritta altre volte tende leggermente a destra, ma nn vorrei fosse dovuto alla strada che percorrevo (nn la conoscevo) quindi magari ha un po di pendenza per via della pioggia...

      Commenta


      • #4
        Re: Posso aver rovinato sospensioni o sterzo???

        secondo me prima di rovinare le sospensioni sputtani i cerchi , se nn senti viprazioni strane e sono ok nn mi preuccuperei x il resto , daltronde hai detto che ci sei passato sopra piano
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: Posso aver rovinato sospensioni o sterzo???

          Si x esserci passato sopra piano si, mi sono fermato prima e ci sono passato sopra tenedo giù la frizione per evitarle problemi...
          I cerchi sono apposto, anche perchè ho pneumatici con spalla altissima e questa volta devo ringraziare di avere la spalla alta mi sa...

          Commenta


          • #6
            Re: Posso aver rovinato sospensioni o sterzo???

            se sei passato a passo d'uomo nn hai fatto nulla vai tranquillo..un conto sarebbe stato in velocità..ank'io mi facevo ste seghe mentali..tranquillo..
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

            Sensa Cugnisiun Member®

            Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

            Commenta

            Sto operando...
            X