Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi....

    E' un po' di giorni che penso e ripenso ad una frase che mi ha detto mio zio:

    "Comprare un'auto nuova oggi è da cretini, perchè fra 5 o 6 anni non ci sarà più benzina e andranno tutte a idrogeno"...

    OK, della scarsità di petrolio già si sapeva, ma quando il problema mi è stato buttato in faccia così a bruciapelo ho inziato a pensare e ripensare...

    Voi che ne pensate?
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    Re: Secondo voi....

    penso k mi conviene comprare una macchina nuova domani mattina e divertirmi più k posso per i prossimi 5 anni.....


    oppure mi compro un pozzo di petrolio!


    no apparte gli scherzi non penso proprio k sia possibile una cosa così.....spero..

    Commenta


    • #3
      Re: Secondo voi....

      Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
      penso k mi conviene comprare una macchina nuova domani mattina e divertirmi più k posso per i prossimi 5 anni.....


      oppure mi compro un pozzo di petrolio!


      no apparte gli scherzi non penso proprio k sia possibile una cosa così.....spero..
      Quoto!!!
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

      Commenta


      • #4
        Re: Secondo voi....

        Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
        E' un po' di giorni che penso e ripenso ad una frase che mi ha detto mio zio:

        "Comprare un'auto nuova oggi è da cretini, perchè fra 5 o 6 anni non ci sarà più benzina e andranno tutte a idrogeno"...

        OK, della scarsità di petrolio già si sapeva, ma quando il problema mi è stato buttato in faccia così a bruciapelo ho inziato a pensare e ripensare...

        Voi che ne pensate?
        Che prima di usare l'idrogeno passeranno MOOOOOOOOOOOLTI anni


        ora si fa un gran parlare di biocarburanti..sia benzina che diesel...per il momento credo si andrà per questa strada

        l'idrogeno al momento è una soluzione impraticabile, per una serie di ragioni.

        e il petrolio dubito finirà in meno di un decennio...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #5
          Re: Secondo voi....

          sono anni che si stanno cercando nuove alimentazioni per i motori, ma la benzina penso che ci sarà sempre. è una questione di businness

          ...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
          Huga Flame

          Commenta


          • #6
            Re: Secondo voi....

            di petrolio ce ne sarà per almeno altri 40 anni... gli ottimisti dicono 50...
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #7
              Re: Secondo voi....

              comprala pure senza problemi e levati tutte le soddisfazioni del caso!! Quando finirà tutto amen




              Leggi il mio Blog

              Commenta


              • #8
                Re: Secondo voi....

                Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
                E' un po' di giorni che penso e ripenso ad una frase che mi ha detto mio zio:

                "Comprare un'auto nuova oggi è da cretini, perchè fra 5 o 6 anni non ci sarà più benzina e andranno tutte a idrogeno"...

                OK, della scarsità di petrolio già si sapeva, ma quando il problema mi è stato buttato in faccia così a bruciapelo ho inziato a pensare e ripensare...

                Voi che ne pensate?
                se fra 5 o 6 anni non ci sarà più benzina andremo in giro con le nostre gambette, altro che idrogeno

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #9
                  Re: Secondo voi....

                  Originariamente inviato da coachina Visualizza il messaggio
                  sono anni che si stanno cercando nuove alimentazioni per i motori, ma la benzina penso che ci sarà sempre. è una questione di businness
                  è una cazzata,la benzina prima che finirà sarà solo per i ricchi,visto che salirà alle stelle molto + di ora.
                  Io parlo di quando starà x finire,certo fra 5 anni mi sembra una cazzata....anzi è una cazzata

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Secondo voi....

                    Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
                    è una cazzata,la benzina prima che finirà sarà solo per i ricchi,visto che salirà alle stelle molto + di ora.
                    Io parlo di quando starà x finire,certo fra 5 anni mi sembra una cazzata....anzi è una cazzata
                    che bello!!! andare dinuovo in giro a cavallo!

                    poi non potremmo dire più <quanti cavalli hai sotto al "sedere"???>


                    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X