Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

    parlavo con un mio amico della questura.

    a rimini in questi giorni ogni due auto fermate,una di queste e' guidata o all'interno della stessa ci sono persone che hanno avuto o hanno problemi con la giustizia.-

    cosa ne pensate ? tenedo presente che quasi tutti sono giovanissimi.

    e' mai possibile che in giro ci siano cosi tanti delunquenti ?

    pensandola cosi,ogni 2 abitanti uno e' un delinquente.


    che mondo !!!!!!!!!!!!!!!!
    ambaradan

  • #2
    Re: a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

    mi sembra un po troppo come punto di osservazione...

    Commenta


    • #3
      Re: a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

      la mia era una provocazione,ma se ogni due auto fermate,almeno una ha a bordo dei pregiudicati,mi sa che tanto bene non siamo messi.poi sono tutti di giovane eta....se il buon giorno si vede dal mattino,crescendo non e' che si migliora in quello specifico campo.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        la mia era una provocazione,ma se ogni due auto fermate,almeno una ha a bordo dei pregiudicati,mi sa che tanto bene non siamo messi.poi sono tutti di giovane eta....se il buon giorno si vede dal mattino,crescendo non e' che si migliora in quello specifico campo.
        confermo che la criminalità va sempre crescendo ma per ora e troppo dire che il 50% dei automobilisti sono criminali.....

        cmq a bologna nei viali e in centro ho visto un notevole aumento di pattuglie.... piu pattuglie che macchine

        Commenta


        • #5
          Re: a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

          guarda come dicevo,un mio amico in questura mi ha confermato che di machcine che fermano ,almeno una ha dentro dei pregiudicati..
          tenendo presente che non si fermano tutt ele auto sistematicamente ,ma che su due machcine almeno una ha un delinquente dentro,la media e' altissima.

          quello che mi fa pensare e che hanno tutti delle eta giovanissime.

          capisco che in riviera in agosto ci sia di tutto,ma la media e' altissima.

          ecco perche in agosto preferisco frequntare posti piu tranquilli.

          il rischi e troppo alto.
          a riccione non puoi piu andare a mangiare in pace,che ti devi guardare le spalle,altrimenti ti fottono l'orologio,non devi parcheggiare lontano altrimenti trovi l'auto o rigata o sbattuta o altro.

          se cammini devi stare attento a dove vai,al mare a portare la ragqazza non puoi piu,altrimenti ti rapinano o al peggio ti violentano la donna.


          che mondo ..................
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

            Beh, noi venerdì scorso, a riccione abbiamo fatto un incidente, mentre aspettavamo la polizia, è arrivato un assessore del comune o cmq non ricordo cos'era, uno del comune per capirci...
            E ci ha detto che appunto questa settimana sarebbe arrivata la tutta la "marmaglia", e che ci sono poche forze dell'ordine ecc ecc...
            Quindi, da quello che dici tu, quell'omino che parlava sempre, aveva ragione...
            Eat Me
            Hell is for HEROES!!
            La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

            Commenta


            • #7
              Re: a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              guarda come dicevo,un mio amico in questura mi ha confermato che di machcine che fermano ,almeno una ha dentro dei pregiudicati..
              tenendo presente che non si fermano tutt ele auto sistematicamente ,ma che su due machcine almeno una ha un delinquente dentro,la media e' altissima.

              quello che mi fa pensare e che hanno tutti delle eta giovanissime.

              capisco che in riviera in agosto ci sia di tutto,ma la media e' altissima.

              ecco perche in agosto preferisco frequntare posti piu tranquilli.

              il rischi e troppo alto.
              a riccione non puoi piu andare a mangiare in pace,che ti devi guardare le spalle,altrimenti ti fottono l'orologio,non devi parcheggiare lontano altrimenti trovi l'auto o rigata o sbattuta o altro.

              se cammini devi stare attento a dove vai,al mare a portare la ragqazza non puoi piu,altrimenti ti rapinano o al peggio ti violentano la donna.


              che mondo ..................
              boh io a riccione ci vado spesso anche sta sera ..non vedo questi ladri di orologi o di altro...forse perche in via ceccarini e via dante e piena di gente per bene sono gli uniche vie che frequento per fare un giro...invece per fare il bagno ecc vado a misano ..li è pieno di vecchi ma è tranquillo e l'acqua e un po piu pulita di riccionen

              Commenta


              • #8
                Re: a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

                Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                boh io a riccione ci vado spesso anche sta sera ..non vedo questi ladri di orologi o di altro...forse perche in via ceccarini e via dante e piena di gente per bene sono gli uniche vie che frequento per fare un giro...invece per fare il bagno ecc vado a misano ..li è pieno di vecchi ma è tranquillo e l'acqua e un po piu pulita di riccionen
                Sinceramente, nemmeno io ho visto tanti delinquenti...
                Sarà perchè son un delinquente anche io!?
                Tra delinquenti ci sembriamo tutte persone a posto!!
                Eat Me
                Hell is for HEROES!!
                La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

                Commenta


                • #9
                  Re: a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

                  Originariamente inviato da Ricky0024 Visualizza il messaggio
                  Sinceramente, nemmeno io ho visto tanti delinquenti...
                  Sarà perchè son un delinquente anche io!?
                  Tra delinquenti ci sembriamo tutte persone a posto!!
                  mi prendi per il culo ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: a rimini in estateun auto su 2 e' guidata da delinquenti

                    e che non girano con il cartello nelle mani.anzi .

                    il mio amico pero mi ha detto che normalmente girano tra di loro.e se girano tra di loro,la cosa mi fa presagire che quando hai peccato una volta e non sei piu vergine,te ne freghi del dopo.

                    bella gioventu.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X