Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bocciato alla revisione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: bocciato alla revisione

    ma scusate la mia ignoranza, ma portarla da un preparatore serio che te la sistema una volta per tutte, poi nel caso se dovessero richiamarti, non ti direbbero nulla!
    qui a bologna girano dell cose che non avete idea, ho visto passare la revisione e i collaudi cose che si vedono ai my special car, con scarico non molto regolare, quindi non vedo perchè dovrebbero continuare a bocciarti!
    e se dovessi passare sta volta, per un futuro, cambia motorizzazione, vai nel paese vicino o cose del genere almeno li non ti conoscono!
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    [socio n°30] PUNTAROLO EVO
    Punto Racing Club su Elaborare N° 15

    FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

    Commenta


    • #22
      Re: bocciato alla revisione

      Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Poi 3 volte bocciato alla revisione + la prima possono anche radiarti l'auto.
      e adesso da dove salta fuori questa storia? dove starebbe scritto?
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #23
        Re: bocciato alla revisione

        Mi sono espresso male, volevo dire che se un auto per loro e' inconfutabilmente non a norma e non riportabile nelle condizione di origine dovrebbe essere loro potere di radiarla d'ufficio.
        Ho sentito di auto(diversi anni fa') a cui e' toccata tale sorte.
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #24
          Re: bocciato alla revisione

          Originariamente inviato da Enrybo Visualizza il messaggio
          ma scusate la mia ignoranza, ma portarla da un preparatore serio che te la sistema una volta per tutte, poi nel caso se dovessero richiamarti, non ti direbbero nulla!
          qui a bologna girano dell cose che non avete idea, ho visto passare la revisione e i collaudi cose che si vedono ai my special car, con scarico non molto regolare, quindi non vedo perchè dovrebbero continuare a bocciarti!
          e se dovessi passare sta volta, per un futuro, cambia motorizzazione, vai nel paese vicino o cose del genere almeno li non ti conoscono!

          Beh non continuiamo a dire che io ho visto ecc...Che tanto lo sappiamo ci son persone che han la fortuna d nn essere ancora state fermate da quello giusto e quindi girano ancora x la strda

          PIPPO312 Ti sintetizzo la cosa,se nn passa l'auto la puoi anche demolire e venderla a pezzi a loro nn frega nulla
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #25
            Re: bocciato alla revisione

            L'auto e' troppo preparata per avere i valori di co di una Gt originale,hgli iniettori e la Iaw marelli della delta integrale,se abbasso oltre 3.5 la prex statica della benzina la macchina non sta' in moto!! Al centro collaudi la revisione passa perche' hanno uno strumento diverso per misurare il Co,basta che metto il catalizzatore e abbasso la prex benza perche' passi! Alla motorizzazione sono Troppo pignoli!! e poi appena hanno aperto il cofano l'ingeniere ha subito capito che l'auto e' preparata! Nonostante ho rimesso intercooler e scatola filtro originali! Aspetto di riavere il libretto nuovo(ho denunciato lo smarrimento) poi faccio una finta vendita a mio cognato e porto la macchina in Veneto! Li faccio fare la revisione a un centro collaudi senza passare in motorizzazione! La liguria e' l'unica regione che obbliga il collaudo in motorizzazione quando ti ritirano il libretto. Non vorrei demolire l'auto,e' un peccato ha un motore che e' una bomba! Al banco ha registrato una potenza di 275cv con la prex turbo e benza aumentati ed e' un 1372 c.c.

            Commenta


            • #26
              Re: bocciato alla revisione

              Guarda che se ti ritirano il libretto e verbalizzano qualcosa in tutte le regioni devi passare dalla Motorizzazione per collaudare appunto le parti messe a verbale, sarebbe troppo facile se nò.
              Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

              BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

              Commenta


              • #27
                Re: bocciato alla revisione

                Guarda che la cosa n è cosi semplice... IO temo che potresti avere grossi guai...
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #28
                  Re: bocciato alla revisione

                  Originariamente inviato da MOHAMMEDGT Visualizza il messaggio
                  La liguria e' l'unica regione che obbliga il collaudo in motorizzazione quando ti ritirano il libretto.

                  Mah...
                  Secondo me se ti ritirano il libretto devi SEMPRE e COMUNQUE rifare il collaudo presso una sede della motorizzazione, qualunque sia la regione in cui vivi...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: bocciato alla revisione

                    Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
                    Mah...
                    Secondo me se ti ritirano il libretto devi SEMPRE e COMUNQUE rifare il collaudo presso una sede della motorizzazione, qualunque sia la regione in cui vivi...
                    ad un ragazzo che conosco in lombardia hanno sequestrato il libretto perche' non aveva la revisione! e' andato da un centro collaudi e ha fatto revisionare l'auto e sono stati loro che gli hanno riconsegnato il libretto!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: bocciato alla revisione

                      Calma un conto è se t mandano a revisione straordinaria x modifica della vettura in quanto a possibile modifica ecc..L'altro è se te lo fanno fare dopo che ti beccano senza collaudo,in quel caso t fanno al massimo il verbale e il fermo del veicolo se proprio t va male,ma il collaudo in quel caso nn mi pare proprio sia straordinario solamente mancato entro i tempi previsti quindi t becchi la sanzione. Non prendiamo la rava x la fava
                      www.screamcar.it
                      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X