Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

    è talmente assurdo che quasi strappa un sorriso

    http://www.senato.it/japp/bgt/showdo...arse=no&toc=no
    nuova audi tt 2.0 turbo

  • #2
    Re: proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

    Non ci vedo niente di male.
    Quindi il limite sarebbe 140km/h, giusto?

    Commenta


    • #3
      Re: proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

      se me lo pagano loro ed è disinseribile quasi lo accetto
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Non ci vedo niente di male.
        Quindi il limite sarebbe 140km/h, giusto?
        tutte le auto in italia, ferrari comprese, limitate a 140 km/h e tu non ci vedi niente di male??
        nuova audi tt 2.0 turbo

        Commenta


        • #5
          Re: proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

          io personalmente non ci viaggio nemmeno a 140 quindi per me non farebbe ne caldo ne freddo

          Commenta


          • #6
            Re: proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

            è un enorme stronzata... ridicolo... non entrerà in vigore penso... è troppo assurdo... e se io volessi usare l'auto in pista? dai...

            Commenta


            • #7
              Re: proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

              Ci son già svariate discussioni su quest'argomento
              RdO Club - The aBBBusive power of rome
              Resp. Organizzativo & Fashion

              BRIGATA DEGENERO®
              Il ricordo:

              "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

              Commenta


              • #8
                Re: proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

                Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio
                tutte le auto in italia, ferrari comprese, limitate a 140 km/h e tu non ci vedi niente di male??
                su questo ti do ragione?

                Ma soppratutto mi chiedo l'utilità?




                Leggi il mio Blog

                Commenta


                • #9
                  Re: proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

                  Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio
                  tutte le auto in italia, ferrari comprese, limitate a 140 km/h e tu non ci vedi niente di male??
                  Io in autostrada sto sempre sotto ai 150, anche se ho l'auto che fa 100km/h in più. Non dico che non li ho mai passati, anzi... Però non mi cambierebbe praticamente nulla avere il limitatore.

                  Non sai invece quanto mi farebbe piacere vedere il limitatore su quelli che viaggiano costantemente ai 200 con i loro macchinoni e ti si attaccano dietro sfanalando, poi ti passano frenano perchè ovviamente davanti c'è un'altra auto e ricominciano a sfanalare. E tu che magari già viaggi spedito devi sempre rientrare tra i camion per far passare sti ignoranti. Che alla fine poi arrivano a destinazione solo 10min prima.

                  Mi ricordo che negli USA stavo andando da New York verso il Canada su una highway tutta dritta che non finiva più. C'era il limite dei 110 e tutti facevano i 110, i più lenti (camion...) stavano sulla dx. Inizialmente mi innervosiva il fatto di dover andare apparentemente così piano, ma poi guidando ore ed ore senza mai frenare sempre a quella velocità mi accorsi che di strada ne facevo e tanta. Qui la gente fa 1km ai 200 poi deve frenare di botto, si fa la coda, poi via a sfanalare di nuovo. Stress, rischi, usura del mezzo... e poi mica si arriva prima.
                  140 per tutti! Adoro le auto sportive e ahimè sulle strade piene di curve corro pure un po' troppo, però su strade aperte al tutti non vedo il problema per questo limite, che poi si restringe alle autostrade perchè per tutte le altre strade ne avanza.
                  Che nessuno si offenda, ho espresso il mio parere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: proposta di legge: rasentiamo il ridicolo

                    Originariamente inviato da MrLord Visualizza il messaggio
                    Ci son già svariate discussioni su quest'argomento
                    non le avevo viste. scusate potete chiudere

                    nuova audi tt 2.0 turbo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X