Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preventivo: in media quanto si sborsa per riparare una botta.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preventivo: in media quanto si sborsa per riparare una botta.....

    salve a tutti, in un parcheggio molto stretto per via delle auto parcheggiate da automobilisti maleducati e irrispettosi degli altri, e delimitato da infami paletti di cemento, la mia gtc ha leggermente strisciato nella fiancata su uno di questi paletti, il danno risale a circa 20 gg fa.... ora nella porta ci sono alcuni strisci lunghi al max 20 cm, non molto visibili, leggermente camuffati dalla polvere e dallo sporco

    il problema ke mi preoccupa è quello ke in controluce si vede ke la portiera al centro e leggermente rientrata, una cosa di poki millimetri, quasi impercettibile, ma insopportabile da guardare per un manico delle auto come me.

    Adesso in vista della fine della settimana di ferragosto e quindi della ripertura delle carrozzerie volevo sapere secondo voi anke in merito a vostre esperienza quantro orientativamente posso prendere un carrozziere per un lavoro simile, ossì far leggermente ritornare la lamiera della porta in sede e eliminare alcuni piccoli strisci superficiali.....

  • #2
    Re: preventivo: in media quanto si sborsa per riparare una botta.....

    senza una foto del danno non è facile quantificare il costo della riparazione.

    cmq, se devi solo rifare una portiera, la spesa dovrebbe aggirarsi sui 200 € circa... poi dipende da che carrozziere vai e da quanto è bravo/onesto.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: preventivo: in media quanto si sborsa per riparare una botta.....

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      senza una foto del danno non è facile quantificare il costo della riparazione.

      cmq, se devi solo rifare una portiera, la spesa dovrebbe aggirarsi sui 200 € circa... poi dipende da che carrozziere vai e da quanto è bravo/onesto.
      mi preoccupa il rapporto bravura/onesta.......ora provvederò con delle foto....

      cmq vediamo se con il polish....magari con un po' di fortuna riesco a debellare qualke graffio...dato ke sono superficiali...

      Commenta


      • #4
        Re: preventivo: in media quanto si sborsa per riparare una botta.....

        Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
        mi preoccupa il rapporto bravura/onesta....:
        trovare un carrozziere che sia bravo ed onesto è sempre il problema più grande...
        vediamo se con il polish....magari con un po' di fortuna riesco a debellare qualke graffio...dato ke sono superficiali...
        per solidarietà ti dico che, in 7 mesi, sulla BM mi hanno già fatto 3 bei graffi da parcheggio ... ma non ci penso nemmeno a farla riverniciare.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: preventivo: in media quanto si sborsa per riparare una botta.....

          i graffi con un po' di pasta abrasiva e olio di gomito vanno via, basta che non siano arrivati allo strato sotto la vernice....

          la "bolla" puo' essere un problema... una volta bastava dargli una botta da dentro, adesso con ste lamiere non saprei...

          Commenta

          Sto operando...
          X