Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Botta & Risposta...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Botta & Risposta...

    Vi posto solo le ultime Quattro anche perchè devo inavvertitamente averne canecrllata una e non tornano i conti...



    Ultima modifica di Enrico; 30-04-2001, 14:20.
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2

    Non capisco il motivo del thread...
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      Effettivamente dovevo fare un premessa...
      E' stato aperto un thread in cui si parlava ancora di questa questione e prendendo spunto da una delle mie mail ad Over.
      Mail ovviamente letta a casa di Over...
      Ho ritenuto opportuno, allora, postare alcuni passi del Botta e Risposta, per far si che almeno "Noi dell' obelisco" o meglio gli altri che hanno partecipato a quella discussione sapessero di cosa si parlava.
      Se ritieni che sia inopportuna dimmelo che levo tutto, anzi lo faccio, semmai lo rimettto.
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #4

        enrico, penso che non era la cosa migliore da fare postare le vostre mail di botta e risposta, visto che erano private. ai ragazzi dell'obelix, secondo me, puoi farle leggere anche in altri modi

        saluti

        Commenta


        • #5
          Era il modo più sbrigativo.
          E poi l'ho levate no?
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6

            e infatti mi è sembrata la scelta piu giusta!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X