Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente, che fine tremenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente, che fine tremenda

    ecco la notizia ANSA

    ...il traffico bloccato per un grave incidente sull'A14...

    ho "assistito" al grave incidente sulla A14 mentte oggi pomeriggio tornavo a casa
    andavo pianissimo per colpa del traffico intenso, dall'altra parte ho visto un elicottero atterrare e le auto che si sono fermate

    pian piano sono avanzato fin quando sono arrivato sul punto dell'incidente...

    fiat punto 1° modello accartocciata contro un tir e dietro un furgoncino che aveva a sua volta tamponato il tir
    il lato guida della punto non esisteva più, a fianco c'era un ragazzino che non si muoveva e i pompieri che stavano tagliando l'auto

    ma il pacco arriva adesso...200 metri prima dell'impatto, non so cosa sia successo, ho visto un qualcosa tutto frammentato sull'asfalto...io andavo pianissimo per il traffico quindi ho potuto vedere tutto con chiarezza...erano pezzi di una donna, c'era il busto con la testa e tutto il resto sparso sull'asfalto...

    mai vista una roba simile...

  • #2
    Re: Incidente, che fine tremenda

    azzo....... mi spiace.... chissà che scena...

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #3
      Re: Incidente, che fine tremenda

      roba da film horror....RIP...

      Commenta


      • #4
        Re: Incidente, che fine tremenda

        o mio Dio...che brutta fine...deve essere stato tremendo... Sto veramente male quando sento queste notizie e quando mi immagino certe scene. Auguri anche per te, cerca di non pensarci.

        Condolianze per chi è rimasto, mi dispiace veramente

        qualcuno ha notizie in piu?
        Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

        Commenta


        • #5
          Re: Incidente, che fine tremenda

          Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          ecco la notizia ANSA

          ...il traffico bloccato per un grave incidente sull'A14...

          ho "assistito" al grave incidente sulla A14 mentte oggi pomeriggio tornavo a casa
          andavo pianissimo per colpa del traffico intenso, dall'altra parte ho visto un elicottero atterrare e le auto che si sono fermate

          pian piano sono avanzato fin quando sono arrivato sul punto dell'incidente...

          fiat punto 1° modello accartocciata contro un tir e dietro un furgoncino che aveva a sua volta tamponato il tir
          il lato guida della punto non esisteva più, a fianco c'era un ragazzino che non si muoveva e i pompieri che stavano tagliando l'auto

          ma il pacco arriva adesso...200 metri prima dell'impatto, non so cosa sia successo, ho visto un qualcosa tutto frammentato sull'asfalto...io andavo pianissimo per il traffico quindi ho potuto vedere tutto con chiarezza...erano pezzi di una donna, c'era il busto con la testa e tutto il resto sparso sull'asfalto...

          mai vista una roba simile...

          azz brutte cose....
          1968 - 2007 Ciao Colin...

          Commenta


          • #6
            Re: Incidente, che fine tremenda

            oh mio dio

            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

            Commenta


            • #7
              Re: Incidente, che fine tremenda

              Originariamente inviato da SoundSpecial Visualizza il messaggio
              qualcuno ha notizie in piu?
              sul televideo ho letto che oltre al morto ci sono due feriti di cui uno gravissimo (credo forse quel ragazzino che non si muoveva in auto)
              il terzo ferito non l'ho visto

              il tratto di autostrada (subito dopo la tangenziale di bologna in direzione sud) è stato chiuso

              Commenta


              • #8
                Re: Incidente, che fine tremenda

                Non correte raga....

                Commenta


                • #9
                  Re: Incidente, che fine tremenda

                  Oh porca putta@a...... mi si ferma il cuore anche solo ad immaginarle ste cose!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Incidente, che fine tremenda

                    Quando senti e soprattutto vedi queste cose ti rendi conto che magari rispettare i limiti non è per niente una cosa futile...
                    The thrill of speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X