Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acquisto audi a3 2.0 tdi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • acquisto audi a3 2.0 tdi

    Ciao a tutti!
    Chiedo consiglio riguardo all'acquisto di un'Audi a3 2.0 tdi del 2004...l'ho trovata su internet da un privato a euro 6500(!), ho contattato il venditore e questi mi risponde che la macchina è stata immatricolata in italia (la targa esiste, ho verificato), però ora è in Gran Bretagna perchè lui abita li.
    Poichè di truffe ho sentito che ne girano..come posso tutelarmi?Verificare che l'auto esiste, che i documenti ci sono tutti, che non ci siano problemi a portarla in italia...
    Merci!

    L'auto potete vederla su http://www.secondamano.it/iad/Auto_e...abcDzoy2084878
    Voglio omologare i 15" sulla 206....perchè non mi danno il nullaosta????Che rabbia!!!

  • #2
    Re: acquisto audi a3 2.0 tdi

    A me onestamente puzza un po'.

    In ogni caso dalle foto che si vedono gli xeno non li ha ... e poi non è un allestimento Ambiente bensì Ambition (il più diffuso e richiesto in Italia tra l'altro).

    Considera anche che i 2.0TDI prodotti fino alla 42esima settimana del 2005 possono presentare la famosa rottura della testata

    In bocca al lupo!
    ... reach out and touch faith ...

    Commenta


    • #3
      Re: acquisto audi a3 2.0 tdi

      Originariamente inviato da Mina Visualizza il messaggio
      A me onestamente puzza un po'.

      In ogni caso dalle foto che si vedono gli xeno non li ha ... e poi non è un allestimento Ambiente bensì Ambition (il più diffuso e richiesto in Italia tra l'altro).

      Considera anche che i 2.0TDI prodotti fino alla 42esima settimana del 2005 possono presentare la famosa rottura della testata

      In bocca al lupo!
      Anche a me puzza un pochino..

      Credevo di intendermi un pochino di auto..come hai fatto a capire l'allestimento??
      Voglio omologare i 15" sulla 206....perchè non mi danno il nullaosta????Che rabbia!!!

      Commenta


      • #4
        Re: acquisto audi a3 2.0 tdi

        truffa.. lascia perdere..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: acquisto audi a3 2.0 tdi

          ma anche se uno va a vivere in Inghilterra no,si porta dietro la macchina??Che fra l'altro lì non può circolare???????Per poi venderla,in Italia a prezzo regalo??????Mi puzza,tutto può essere ma mi puzza e comunque le foto non sono fatte in Inghilterra(guarda la luce ma soprattuto la guida della Meriva che si intravede)

          Commenta


          • #6
            Re: acquisto audi a3 2.0 tdi

            Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
            ma anche se uno va a vivere in Inghilterra no,si porta dietro la macchina??Che fra l'altro lì non può circolare???????Per poi venderla,in Italia a prezzo regalo??????Mi puzza,tutto può essere ma mi puzza e comunque le foto non sono fatte in Inghilterra(guarda la luce ma soprattuto la guida della Meriva che si intravede)
            Infatti dalle foto credevo fosse in italia la macchina!!
            Mi ero già preparato per andare a vederla...evabbè ne cercherò un'altra!!
            Voglio omologare i 15" sulla 206....perchè non mi danno il nullaosta????Che rabbia!!!

            Commenta


            • #7
              Re: acquisto audi a3 2.0 tdi

              Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
              ma anche se uno va a vivere in Inghilterra no,si porta dietro la macchina??Che fra l'altro lì non può circolare???????
              Per poter circolare può circolare ...

              per il resto concordo.
              ... reach out and touch faith ...

              Commenta


              • #8
                Re: acquisto audi a3 2.0 tdi

                Originariamente inviato da viper_885 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Chiedo consiglio riguardo all'acquisto di un'Audi a3 2.0 tdi del 2004...l'ho trovata su internet da un privato a euro 6500(!), ho contattato il venditore e questi mi risponde che la macchina è stata immatricolata in italia (la targa esiste, ho verificato), però ora è in Gran Bretagna perchè lui abita li.
                Poichè di truffe ho sentito che ne girano..come posso tutelarmi?Verificare che l'auto esiste, che i documenti ci sono tutti, che non ci siano problemi a portarla in italia...
                Merci!

                L'auto potete vederla su http://www.secondamano.it/iad/Auto_e...abcDzoy2084878
                Truffa!
                Lascia stare, perchè uno chiede 6.500 euro in un'auto che ne vale più del doppio e si vende come il pane?

                Nessuno regala niente, ripeto, lascia stare.

                Commenta


                • #9
                  Re: acquisto audi a3 2.0 tdi

                  Devi andare al PRA a fare la "VISURA" comunicando le targhe... così avrai tutte le informazioni...
                  The thrill of speed

                  Commenta


                  • #10
                    Re: acquisto audi a3 2.0 tdi

                    Mi sembra un po impossibile una A3 del 2004 a soli 6.500 € poi a soli 45.000 km...
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X