Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma A Perugia Sono L'unico???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma A Perugia Sono L'unico???

    Ragazzi ma è possibile che tra tutti gli iscritti al forum sia l'unico di perugia??? Fatevi avanti così possiamo organizzare qualcosa!!
    VTEC INSIDE

  • #2
    non ti deprimere, ci sono pure io anche se devo dirti ke la bimba mia è al momento a nanna. ma non appena si sveglia ci si puo vedere x fare qualcosa tanto perugia è a solo 60 km cosa vuoi ke siano 15 min e son li
    non disperare vedrai in quanti saremo basta non essere indisciplinati altrimenti sono guai;a presto

    Commenta


    • #3
      forse 15 min ho esagerato diciamo almeno 20

      Commenta


      • #4
        Magari, comunque avevo aperto anche un altro 3D per organizzare una serata a Pg e altre 5 o 6 persone le avevo trovate!! Tu in caso senti qualche amico se vuole venire poi organiziamo una serata a breve!! La mia mail è tapioca_06100@yahoo.it scrivimi così ci teniamo in contatto
        VTEC INSIDE

        Commenta


        • #5
          Guarda, la discussione di cui ti dicevo prima la puoi trovare qui http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=21710
          VTEC INSIDE

          Commenta


          • #6
            Hei riusciamo a darci un contata precisa?
            Volendo, anche se non siamo abbastanza per fare un raduno possiamo incontrarci per una birretta e due chiacchiere a 4 occhi!!!

            --mac--

            Commenta

            Sto operando...
            X