Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

    salve! io l'anno prossimo dovrei prendere la macchina.. ma il mio problema è che macchina? con la nuova legge (x 3 anni i neopatentati non possono superare i 50Kw) le macchine a disposizione sono davvero poche! guardando su "Al Volante" auto da 50Kw carine non ce ne sono.. ad esempio la 206 o la Fiestas hanno 55Kw! dai...
    poi siccome io sono uno a cui piaciono le elaborazioni se prendessi ad esempio una Fiat Punto 1.2 Active da 44Kw se mettessi uno scarico tanto per fare un bel sound e avere un po piu di prestazioni senza superare i 50Kw potrebbe essere una buona idea? (sempre se esiste uno scarico ke aumenta di quasi 5Kw, scusate ma non sono molto pratico di auto)
    grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Enzo90; 27-08-2007, 01:15.
    OPC

  • #2
    Re: Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

    Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
    salve! io l'anno prossimo dovrei prendere la macchina.. ma il mio problema è che macchina? con la nuova legge (x 3 anni i neopatentati non possono superare i 50Kw) le macchine a disposizione sono davvero poche! guardando su "Al Volante" auto da 50Kw carine non ce ne sono.. ad esempio la 206 o la Fiestas hanno 55Kw! dai...
    poi siccome io sono uno a cui piaciono le elaborazioni se prendessi ad esempio una Fiat Punto 1.2 Active da 44Kw se mettessi uno scarico tanto per fare un bel sound e avere un po piu di prestazioni senza superare i 50Kw potrebbe essere una buona idea? (sempre se esiste uno scarico ke aumenta di quasi 5Kw, scusate ma non sono molto pratico di auto)
    grazie in anticipo!
    Benvenuto
    il 1.1 della 206 ha 44kw ..
    alla fin fine dovrai prendere di motorizzazione 1.1/1.2 a seconda del modello della casa costruttrice..
    A me è andata bene ke lo presa un'anno e mezzo fa
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

    VENDO IMPIANTO AUDIO

    Commenta


    • #3
      Re: Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

      Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
      salve! io l'anno prossimo dovrei prendere la macchina.. ma il mio problema è che macchina? con la nuova legge (x 3 anni i neopatentati non possono superare i 50Kw) le macchine a disposizione sono davvero poche! guardando su "Al Volante" auto da 50Kw carine non ce ne sono.. ad esempio la 206 o la Fiestas hanno 55Kw! dai...
      poi siccome io sono uno a cui piaciono le elaborazioni se prendessi ad esempio una Fiat Punto 1.2 Active da 44Kw se mettessi uno scarico tanto per fare un bel sound e avere un po piu di prestazioni senza superare i 50Kw potrebbe essere una buona idea? (sempre se esiste uno scarico ke aumenta di quasi 5Kw, scusate ma non sono molto pratico di auto)
      grazie in anticipo!
      Beh, se devi stare sotto ai 50KW purtroppo devi limitarti a ciò che offre il mercato, magari punta a qualcosa di leggero così andrà un po' più forte.

      Per quanto riguarda l'elaborazione con un teminale omologato le prestazioni praticamente non cambiano, solo leggermente il sound. Se parli di scarico completo invece, magari abbinato a filtro e rimappatura eprom centralina allora i miglioramenti sarebbero tangibili su ogni auto, solo che poi saresti "fuorilegge", come la maggior parte di noi...

      Commenta


      • #4
        Re: Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

        cmq ricordiamo che sono 50kW/t (SE passa la legge), non 50kW e basta!
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

          ma non erano 60Kw/T?
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #6
            Re: Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            cmq ricordiamo che sono 50kW/t (SE passa la legge), non 50kW e basta!
            che differenza ce tra 50kw/t e 50Kw??

            cmq io avevo letto che la legge e gia entrata in vigore...
            Ultima modifica di Enzo90; 27-08-2007, 10:59.
            OPC

            Commenta


            • #7
              Re: Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

              Originariamente inviato da Enzo90 Visualizza il messaggio
              che differenza ce tra 50kw/t e 50Kw??
              che devi considerare anche il peso (tara) del veicolo....nel senso che il veicolo non deve superare NON i 50kW in assoluto ma i 50kW per tonnellata di peso...quindi non va bene una car con 50kW ma peso inferiore ai 1000kg
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

                Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
                Benvenuto
                il 1.1 della 206 ha 44kw ..
                alla fin fine dovrai prendere di motorizzazione 1.1/1.2 a seconda del modello della casa costruttrice..
                A me è andata bene ke lo presa un'anno e mezzo fa
                ma quindi la legge non è retroattiva giusto?com è k funziona alla fine?

                Commenta


                • #9
                  Re: Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

                  allora che macchina mi andrebbe bene? una 106? uffa ma perche nn hanno messo almeno 80-90Cv... non tanto per andare veloce ma per un'ampia scelta di auto..
                  OPC

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Salve a tutti sono nuovo e vorrei un pre-consiglio

                    Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                    ma quindi la legge non è retroattiva giusto?com è k funziona alla fine?
                    I don't know ... io nn saprei cm fare se fosse retroattiva ... gh
                    Ultima modifica di Arthas206; 27-08-2007, 11:19.
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                    VENDO IMPIANTO AUDIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X