Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamponamento, spoiler e assicurazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tamponamento, spoiler e assicurazione

    Ciao a tutti, a fine luglio sono andato dal mio meccanico a ritirare la macchina dopo il tagliando e convergenza e mentre la stava provando è stato tamponato...
    A questo punto viene il perito che fa le foto e ieri pomeriggio l'ho portata dal carrozziere, il danno consiste nel paraurti posteriore e il baule...

    Al carrozziere faccio notare che avevo fatto montare la replica dello spoiler tetto della S3 e che andrebbe montato quindi sul baule nuovo, essendo incollato con il bostik non può essere tolto e spostato sul baule nuovo quindi gli ho detto di prendere quello originale Audi...

    Risposta: probabilmente non si può, perchè quello non era danneggiato e se fosse quello origniale che ha le viti di fissaggio dovrei prenderlo e spostarlo mentre questo che non si può togliere no, quindi perdi lo spoiler!

    Allora io mi chiedo, è giusto che avendo il 100% di ragione debba comunque perdere questo spoiler che ho montato a marzo?
    E' possibile che oltre a non montarmelo io debba perdere anche la spesa di quello che mi è costato il pezzo più verniciatura e montaggio?

    Ho già minacciato di cambiare assicurazione, ma oltre a questo non saprei cosa fare...

    Attendo pareri e consigli, Grazie!
    FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

  • #2
    Re: Tamponamento, spoiler e assicurazione

    se presenti una fattura del pezzo che hai montato (quindi anche del relativo lavoro) fooooorse potresti farcela
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore