Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guida pericolosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • guida pericolosa?

    ciao forum, volevo chiedervi se magari per esperienza diretta sapete a cosa vado in contro:
    in un incrocio del centro sono arrivato un pò lungo e per riuscire a girare sono entrato in curva piuttosto intraversato con le gomme che stridevano,ovviamente dietro l'angolo c'erano gli urbani, che sul momento non mi hanno fermato forse perchè sono rimasti un'attimo interdetti,poi però proseguendo ho visto dallo specchietto che prendevano numero di targa.
    ora che tipo di provvedimenti devo aspettarmi?
    grazie.
    .


    www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

    audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

  • #2
    Re: guida pericolosa?

    Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
    ciao forum, volevo chiedervi se magari per esperienza diretta sapete a cosa vado in contro:
    in un incrocio del centro sono arrivato un pò lungo e per riuscire a girare sono entrato in curva piuttosto intraversato con le gomme che stridevano,ovviamente dietro l'angolo c'erano gli urbani, che sul momento non mi hanno fermato forse perchè sono rimasti un'attimo interdetti,poi però proseguendo ho visto dallo specchietto che prendevano numero di targa.
    ora che tipo di provvedimenti devo aspettarmi?
    grazie.
    Bè, se dici che sono riusciti a prenderti il numero di targa, probabilemte ti arriveranno a casa un paio di multe.
    Una di sicuro per la velocità e l'altra per la manovra pericolosa... Ma loro che conoscono il codice della strada probabilmente ti tirano fuori sicuro tutti gli articoli giusti!!

    PS: non volevo farti cadere nel panico, ma se hanno la tua targa (come hai detto) probabile che ti arrivi la multa.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: guida pericolosa?

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Bè, se dici che sono riusciti a prenderti il numero di targa, probabilemte ti arriveranno a casa un paio di multe.
      Una di sicuro per la velocità e l'altra per la manovra pericolosa... Ma loro che conoscono il codice della strada probabilmente ti tirano fuori sicuro tutti gli articoli giusti!!

      PS: non volevo farti cadere nel panico, ma se hanno la tua targa (come hai detto) probabile che ti arrivi la multa.
      Quoto anche io !! anche secondo me !!
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #4
        Re: guida pericolosa?

        si si, la multa arriverà sicuramente, anche se per la velocità non credo perchè cmq non superabo il limite di velocità, soltanto sono entrato un pò veloce in curva.
        cmq si tratta solo di multa ?
        .


        www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

        audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

        Commenta


        • #5
          Re: guida pericolosa?

          poi mettiamo dire che i simpaticissimi rappresentanti delle forze dell'ordine abbiano scritto sul verbale qualcosa di non vero tipo velocità eccessiva o tentata fuga o cose del genere, è possibile vincere un ricorso oppure è la loro parola contro la mia e non ci sono speranze?
          .


          www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

          audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

          Commenta


          • #6
            Re: guida pericolosa?

            Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
            si si, la multa arriverà sicuramente, anche se per la velocità non credo perchè cmq non superabo il limite di velocità, soltanto sono entrato un pò veloce in curva.
            cmq si tratta solo di multa ?
            sarà multa e decurtazione di punti (nel tuo caso poi per 2 in quanto neopatentato)
            credo ti arriverà manovra pericolosa e poi boh

            cmq nn c'è tentata fuga (lo so perchè a un mio amico è arrivata una cosa analoga: -12 punti sulla patente )
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • #7
              Re: guida pericolosa?

              una volta dopo una partenza al semaforo tipo superturismo con la 33 con scarico quasi diretto, quindi gomme fumanti , cerano i vigili dietro un muretto,multa a casa per disturbo alla quiete pubblica
              http://www.mgzrclubitalia.com/

              http://www.mgpowerclub.com/

              xboxlive DOCTOR DUCK 160

              Commenta


              • #8
                Re: guida pericolosa?

                Originariamente inviato da spoponiz Visualizza il messaggio
                poi mettiamo dire che i simpaticissimi rappresentanti delle forze dell'ordine abbiano scritto sul verbale qualcosa di non vero tipo velocità eccessiva o tentata fuga o cose del genere, è possibile vincere un ricorso oppure è la loro parola contro la mia e non ci sono speranze?
                Per ricorsi e cose simili non saprei comunque qualche punto e poi moltiplicato per 2 lo perdi di sicuro!
                Io terrei in considerazione anche la velocità perchè se sei arrivato lungo e sei entrato in curva di traverso troppo piano non andavi quindi tieni conto anche di quella..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #9
                  Re: guida pericolosa?

                  eh, il fatto è proprio questo, potrebbe sembrare che ero troppo veloce ma sono sicuro al 100 % di non aver superato il limite, mettiamo che vengo accusato anche di questo, ho modo di fare ricorso o no?
                  .


                  www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

                  audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: guida pericolosa?

                    penso che mettano velocità pericolosa che dovrebbero essere 36€ senza decurtazione di punti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X