Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dilemma passo a puntogt 1999?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dilemma passo a puntogt 1999?

    ciao a tutti , ho un po di dubbi se cambiare macchina e passare su una puntoGT io ora possiedo una fiat punto cabrio 1.216v con circa 90cv, ma adesso mi è capitata una punto gt ben tenuta nera abbastanza modificata che eroga 160cv ma sono indeciso, a me piace la punto cabrio che ho, ma la potenza dela gt mi attira, soltanto che mio padre mi ha detto o l'una o l'atra , e quindi diciamo che da una parte c'è il dispiacere nel mollare la mia macchinina con cui mi sono divertito per passare alla gt, dall'altra ho la possibilita di possedere una macchina un po piu potente per poi divetirmi a modificarla ancora....soltanto adesso non so che decidere , voi che siete piu esperti , quali sono i pro e i contro dele due macchine?

  • #2
    Re: dilemma passo a puntogt 1999?

    Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , ho un po di dubbi se cambiare macchina e passare su una puntoGT io ora possiedo una fiat punto cabrio 1.216v con circa 90cv, ma adesso mi è capitata una punto gt ben tenuta nera abbastanza modificata che eroga 160cv ma sono indeciso, a me piace la punto cabrio che ho, ma la potenza dela gt mi attira, soltanto che mio padre mi ha detto o l'una o l'atra , e quindi diciamo che da una parte c'è il dispiacere nel mollare la mia macchinina con cui mi sono divertito per passare alla gt, dall'altra ho la possibilita di possedere una macchina un po piu potente per poi divetirmi a modificarla ancora....soltanto adesso non so che decidere , voi che siete piu esperti , quali sono i pro e i contro dele due macchine?
    Per le prestazioni prendi la GT.
    Come consumi meglio la tua perchè una GT elaborata a 160cv come affidabilità non sarà il max e sicuramente impegnativa come consumi.

    In più se ti piace la cabrio non disfartene.
    Valuta quali sono le tue priorità, prestazioni o auto scoperta?

    Commenta


    • #3
      Re: dilemma passo a puntogt 1999?

      metti il motre della GT nella punto cabrio....si può fare......fidati......
      EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
      AUTOBIANCHI Y10 TURBO
      FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
      PEUGEOT 106 1.1 XN '97
      LUPO 1.4 TDI '01 mappata
      LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
      e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

      Commenta


      • #4
        Re: dilemma passo a puntogt 1999?

        Dipende da cosa vuoi..
        se le prestazioni di una GT,ma anke una manutenzione e consumo più alto..
        o la Cabrio ke dice ke te piace 'sto modello;
        io andrei di GT a okki kiusi,ma sono di parte..
        ..è tutto un biseniss..

        GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

        [La passione prima tt]

        {L'amore salva la vita}

        Commenta


        • #5
          Re: dilemma passo a puntogt 1999?

          Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
          metti il motre della GT nella punto cabrio....si può fare......fidati......
          Quoto!!!
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: dilemma passo a puntogt 1999?

            Punto Gt a vita.
            Deve solo essere ben tenuta xke' se no' ti ritrovi ogni settimana dal meccanico a spendere una marea di soldi.
            Mud ® Makes Me Horny
            Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

            Commenta


            • #7
              Re: dilemma passo a puntogt 1999?

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              Per le prestazioni prendi la GT.
              Come consumi meglio la tua perchè una GT elaborata a 160cv come affidabilità non sarà il max e sicuramente impegnativa come consumi.

              In più se ti piace la cabrio non disfartene.
              Valuta quali sono le tue priorità, prestazioni o auto scoperta?
              ti posso garantire che una Gt con 160cv è affidabilissima...

              Commenta


              • #8
                Re: dilemma passo a puntogt 1999?

                Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                ciao a tutti , ho un po di dubbi se cambiare macchina e passare su una puntoGT io ora possiedo una fiat punto cabrio 1.216v con circa 90cv, ma adesso mi è capitata una punto gt ben tenuta nera abbastanza modificata che eroga 160cv ma sono indeciso, a me piace la punto cabrio che ho, ma la potenza dela gt mi attira, soltanto che mio padre mi ha detto o l'una o l'atra , e quindi diciamo che da una parte c'è il dispiacere nel mollare la mia macchinina con cui mi sono divertito per passare alla gt, dall'altra ho la possibilita di possedere una macchina un po piu potente per poi divetirmi a modificarla ancora....soltanto adesso non so che decidere , voi che siete piu esperti , quali sono i pro e i contro dele due macchine?
                io andrei di gt senza pensarci...

                dipende da te che possibilità hai e cosa vuoi da una macchina...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: dilemma passo a puntogt 1999?

                  Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  ti posso garantire che una Gt con 160cv è affidabilissima...
                  Concordo pienamente,
                  Io ne ho 151 CV ed e' un gioiellino,nn mangia neanche un filo d'olio e va benissimo.
                  Poi dipende sempre come uno la usa.
                  Xke' se sei un'animale anche da originale dura ben poco.
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: dilemma passo a puntogt 1999?

                    Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
                    metti il motre della GT nella punto cabrio....si può fare......fidati......
                    ottima soluzione
                    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X