Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 - Prato a Monza: dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • F1 - Prato a Monza: dove?

    Spero di non duplicare un trd ma non ho trovato nulla nel forum.
    Un nostro fornitore ci ha regalato dei biglietti a prato (vabbè meglio che niente ) per il gp di domenica a Monza.
    Mi consigliate quali sono i punti migliori per assistere dalla rete per vedere qualcosa di decente e non delle macchie colorate a 300 all'ora ?
    tuned by Soretti Tecnica International

    http://subanet.forumup.it ADMIN


  • #2
    Re: F1 - Prato a Monza: dove?

    Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
    Spero di non duplicare un trd ma non ho trovato nulla nel forum.
    Un nostro fornitore ci ha regalato dei biglietti a prato (vabbè meglio che niente ) per il gp di domenica a Monza.
    Mi consigliate quali sono i punti migliori per assistere dalla rete per vedere qualcosa di decente e non delle macchie colorate a 300 all'ora ?
    Prato di casa tua con maxischermo....
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

    Commenta


    • #3
      Re: F1 - Prato a Monza: dove?

      Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
      Prato di casa tua con maxischermo....
      Esatto! La F1 il modo peggiore di vederla è dal circuito! Soprattutto i prati!

      Io dopo due anni mi sono rifiutato...

      Dal vivo ora solo moto...(superbike, che in pratica fanno più spettatori della formula 1 nei circuiti)

      Se ci vai ricordati i tappi! Per le orecchie...e magari anche altro, visto che la F1 ha un'effetto lassativo dal vivo...emozioni 0!
      Ultima modifica di Tofen; 07-09-2007, 08:48.
      FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

      Commenta


      • #4
        Re: F1 - Prato a Monza: dove?

        sì, immaginavo non fosse granchè come spettacolo ma visto che ho dei biglietti gratis da buon fantozzi volevo sfruttarli...per una volta
        tuned by Soretti Tecnica International

        http://subanet.forumup.it ADMIN

        Commenta


        • #5
          Re: F1 - Prato a Monza: dove?

          non so se è considerata "zona prato" ma io ti consiglio la prima variante
          è il punto più lento e ti godi le auto in staccata e accelerazione (e a volte anche dei lunghi con contatti tra le vetture)

          i miei amici che di solito entrano con i biglietti "buchi nella rete" si mettono sempre lì...

          evita le curve di lesmo e la parabolica

          Commenta


          • #6
            Re: F1 - Prato a Monza: dove?

            Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
            sì, immaginavo non fosse granchè come spettacolo ma visto che ho dei biglietti gratis da buon fantozzi volevo sfruttarli...per una volta
            Beh, certamente! Comunque si, l'unico posto bello è dalla prima variante!

            Speriamo che sia prato!
            FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

            Commenta

            Sto operando...
            X