Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graffi auto....ke fare?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Graffi auto....ke fare?!?

    Ragazzi ciao a tutti...pochi giorni fa sulla mia lancia ypsilon sport con carrozzeria nera ho trovato dei piccoli graffietti ma profondi un pò al di sotto dei finestrini, si tratta cmq di graffi effettuati volutamente con delle chiavi. Ho provato ad applicare come uno scemo la pasta abrasiva...adesso oltre ai graffi è rimasto un alone ben visibile. Sono però protetto da una polizza furto incendio, se io mi reco alla carrozzeria del mio concessionario potrei utilizzare la polizza o no visto ke i graffi sono stati fatti volutamente da vandali?!?

  • #2
    Re: Graffi auto....ke fare?!?

    credo che non ci puoi fare niente...
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: Graffi auto....ke fare?!?

      Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      credo che non ci puoi fare niente...
      mi avevano detto ke la polizza prevede ogni danno vandalico anke il singolo graffio

      Commenta


      • #4
        Re: Graffi auto....ke fare?!?

        se la tua polizza copre gli atti vandalici, devi fare denuncia alla polizia o carabinieri e con la denuncia in mano recarti dall'assicuratore. Attenzione perchè il danno non è detto ti venga coperto tutto, se è come la mia c'è una franchigia piuttosto alta.
        Ti conviene con il contratto in mano chiamare l'assicurazione e sentire.
        tuned by Soretti Tecnica International

        http://subanet.forumup.it ADMIN

        Commenta


        • #5
          Re: Graffi auto....ke fare?!?

          Originariamente inviato da tetano Visualizza il messaggio
          se la tua polizza copre gli atti vandalici, devi fare denuncia alla polizia o carabinieri e con la denuncia in mano recarti dall'assicuratore. Attenzione perchè il danno non è detto ti venga coperto tutto, se è come la mia c'è una franchigia piuttosto alta.
          Ti conviene con il contratto in mano chiamare l'assicurazione e sentire.
          Beh non sò dirti sinceramente se venga coperto tutto o meno sò solo ke sono dei graffi lunghi + o meno 2-3 cm ce ne sono una decina tutti concentrati nella medesima zona ed intorno il pastrocchio che ho combinato con le mie mani con la pasta abrasiva

          Commenta


          • #6
            Re: Graffi auto....ke fare?!?

            hai usato SOLO la pasta abrasiva?
            in questo caso è assolutamente normale, dopo devi passarci il polish e lucidare bene.
            almeno l'alone lo togli

            Commenta


            • #7
              Re: Graffi auto....ke fare?!?

              Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
              hai usato SOLO la pasta abrasiva?
              in questo caso è assolutamente normale, dopo devi passarci il polish e lucidare bene.
              almeno l'alone lo togli
              si...solo la pasta abrasiva...ma con il polish si effettua anche la lucidatura?

              Commenta


              • #8
                Re: Graffi auto....ke fare?!?

                il polish serve proprio a lucidare, mi raccomando, usa l'ovatta, strofina abbastanza ma senza esagerare e vedrai che verrà un ottimo lavoro.

                come marca ti consiglio Sonax, io mi trovo benissimo

                Commenta


                • #9
                  Re: Graffi auto....ke fare?!?

                  Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                  il polish serve proprio a lucidare, mi raccomando, usa l'ovatta, strofina abbastanza ma senza esagerare e vedrai che verrà un ottimo lavoro.

                  come marca ti consiglio Sonax, io mi trovo benissimo
                  OK! grazie mille la posso trovare in ferramenta vero?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Graffi auto....ke fare?!?

                    boh, non credo, dovresti andare da un autoricambi
                    mi sembra che i concessionari opel abbiano i prodotti Sonax al reparto ricambi.

                    attento solo a non far andare il polish (che è parecchio liquido) sulle parti in plastica non verniciate tipo i paracolpi, altrimenti si macchiano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X