Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

    Cari Amici, Buongiorno!

    Quando esco con gli amici, sento sempre dire frasi del tipo: "Questa è una macchina da tamarro"..... "Quella macchina è da cafone arricchito".... "Quest'altra macchina la usano solo i papponi" ecc ecc ecc......

    A questo punto vi chiedo:
    1) Cosa ne pensate di questi discorsi?
    2) Quali sono secondo voi i modelli di macchine che identificano il cosiddetto Tamarro?

    Ditemi che sono curioso....
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
    Cari Amici, Buongiorno!

    Quando esco con gli amici, sento sempre dire frasi del tipo: "Questa è una macchina da tamarro"..... "Quella macchina è da cafone arricchito".... "Quest'altra macchina la usano solo i papponi" ecc ecc ecc......

    A questo punto vi chiedo:
    1) Cosa ne pensate di questi discorsi?
    2) Quali sono secondo voi i modelli di macchine che identificano il cosiddetto Tamarro?

    Ditemi che sono curioso....
    ..beh, tanto dipende anche dai gusti personali

    Commenta


    • #3
      Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      ..beh, tanto dipende anche dai gusti personali
      Giustissimo.... Dipende dai gusti personali....... Mi piacerebbe conoscere i gusti degli amici del forum... tutto qui
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

        per me non c è un modello tamarro per eccellenza....anke se forse forse la 206........e anke la golf4......ce n è una qui da me k vorrei proprio farvela vedere....ma alla fine è il proprietario..non la macchina....

        Commenta


        • #5
          Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

          Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
          Giustissimo.... Dipende dai gusti personali....... Mi piacerebbe conoscere i gusti degli amici del forum... tutto qui
          per esempio la mia per alcune persone può passare da Tamarro.., ma io me ne sbatto..

          Commenta


          • #6
            Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

            ecco per esempio io la punto gt non la ritengo proprio da tamarro.....ma la sporting 1.2 k vuol somigliare alla gt già di più.....

            Commenta


            • #7
              Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

              non sono le macchine che fanno tamarro,ma chi leguida.
              ti faccio un esempio,se vedi un albanese delinquente su una bella macchina,magari nuova e pulitissima. noti chi la guida e i commenti poi nascono spontanei.

              se vedi una bella ragazza su una qualsiasi auto,magari anche la piu brutta che tu possa pèrendere in considerazione,noterai la bella ragazza per primo.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

                se le auto vengono lasciate originali non sono tamarre (tranne alcune)ma se si inizia con paraurti ,cerchi cromato alettoni sul tetto e neon.....allora siamo nel tamarro
                guarda il mio sito
                clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                harley davidson xl 883 low...
                http://www.francesco-damo.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

                  non so perchè... ma ho l'idea che questo 3d potrebbe "infiammarsi" come è già successo con quelli precedenti aperti sullo stesso tema.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quali sono le macchine più tamarre in circolazione?

                    ma si intende auto tamarre di serie o dopo le modifiche?

                    in ogni caso se intendete di serie per me la nuova honda civic è abbastanza tamarra di suo... particolare..ma tamarra

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X