Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel astra twin top 1.9cdti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Opel astra twin top 1.9cdti

    votate e poi vergate un vostro commento.....dite anche gli accessori che montereste su questa macchina e tutto quello che sapete e avete sentito dire....insomma cercate di dimostrarmi se ne vale veramente l'acuqisto...
    10
    Si!!!!!!
    40.00%
    4
    No!!!!!
    60.00%
    6

  • #2
    Re: Opel astra twin top 1.9cdti

    guarda a me l' astra piace, ma sinceramente con questa 5 posti cabrio e la mitica gt in canna pronta ad essere sparata di casa opel che davvero mi fa schifo c č la tigra twin top:
    -sospensioni morbidissime
    -motorizzazioni paranoiate
    -linea disgustosa (da dietro č bruttissima)
    -prezzi da furto

    in definitiva la eliminerei dal mercato(puo' andare bene a fanciulle neopatentate che aspirano a diventare nuove paris hilton)

    Commenta


    • #3
      Re: Opel astra twin top 1.9cdti

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      guarda a me l' astra piace, ma sinceramente con questa 5 posti cabrio e la mitica gt in canna pronta ad essere sparata di casa opel che davvero mi fa schifo c č la tigra twin top:
      -sospensioni morbidissime
      -motorizzazioni paranoiate
      -linea disgustosa (da dietro č bruttissima)
      -prezzi da furto

      in definitiva la eliminerei dal mercato(puo' andare bene a fanciulle neopatentate che aspirano a diventare nuove paris hilton)
      si ma a me della TIGRA twin top non me ne frega niente....

      Commenta


      • #4
        Re: Opel astra twin top 1.9cdti

        Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
        si ma a me della TIGRA twin top non me ne frega niente....
        va bhe ho espresso un parere scusami non volevo offenderti e poi siccome nessuno ha scritto niente t mettevo un po d spam...
        6 antipatico

        Commenta


        • #5
          Re: Opel astra twin top 1.9cdti

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          va bhe ho espresso un parere scusami non volevo offenderti e poi siccome nessuno ha scritto niente t mettevo un po d spam...
          6 antipatico
          e tu un po' strano....

          Commenta


          • #6
            Re: Opel astra twin top 1.9cdti

            A me quest'Astra Twin Top non dispiace per niente.
            La linea č molto carina ed originale anche se come frontale preferisco la Tigra Twin Top e tra le due sarei indeciso nonostante una abbia due posti secchi e l'altra almeno quattro.
            Tornando all'Astra devo dire che ha degli interni davvero carini e ben rifiniti e non mi dispiace davvero!
            Per la motorizzazione non lo so perchč non ci sono mai montato ne l'ho provata.

            Commenta


            • #7
              Re: Opel astra twin top 1.9cdti

              chiusa fa un schifo...aperta č carina...perņ mi guaderei intorno soprattutto nell'usato...
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy ™
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: Opel astra twin top 1.9cdti

                Molto brutta....molto meglio la GTC....questa e' solo una Focus CC ricarrozzata....nn mi piace propio.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

                Commenta


                • #9
                  Re: Opel astra twin top 1.9cdti

                  no...e manco la tigra...uno schiaffo alla vecchia
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderņ negli occhi e mai mentirņ....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X