Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

napoli :scoppia un motore e muore una donna eeeeeeehhhhh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • napoli :scoppia un motore e muore una donna eeeeeeehhhhh

    telegiornale napoli :muore una donna ha causa dello copio del motore di un pulman,un pistone con relativa biella viene schizzata via da un auto e si infila in un parabrezza di un auto nell altra corsia.eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh
    che cosa scoppia un motore e con che benzina andava sto pulman a nitrometano?o ha nos forse aveva regolato male la pressione del nos e gli ha sparato fuori il pistone e la biella ma e possibile che un motore scoppi e fuoriescano i pistoni?io in vita mia non avevo mai sentito una cosa simile e possibile?
    mi spiace per la signora per me quella e sfiga ma sembra quasi una barzelletta la storia del pistone.

    adesso diranno che il pulman stava facendo una gara clandestina e gli e scoppiato il motore ma dai non esiste

  • #2
    Re: napoli :scoppia un motore e muore una donna eeeeeeehhhhh

    Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
    telegiornale napoli :muore una donna ha causa dello copio del motore di un pulman,un pistone con relativa biella viene schizzata via da un auto e si infila in un parabrezza di un auto nell altra corsia.eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh
    che cosa scoppia un motore e con che benzina andava sto pulman a nitrometano?o ha nos forse aveva regolato male la pressione del nos e gli ha sparato fuori il pistone e la biella ma e possibile che un motore scoppi e fuoriescano i pistoni?io in vita mia non avevo mai sentito una cosa simile e possibile?
    mi spiace per la signora per me quella e sfiga ma sembra quasi una barzelletta la storia del pistone.

    adesso diranno che il pulman stava facendo una gara clandestina e gli e scoppiato il motore ma dai non esiste
    aveva un motore da F1 ma sei sicuro che sia vero?magari hanno scritto una caxxata
    ciao Alessandro

    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

    Commenta


    • #3
      mmm magari aveva gli stage del protossido gestiti male...sn partiti tutti...ed è successo quel ke è successo...
      cmq l'unica volta in cui ho sentito d un pistone fuoriuscito da un motore...è stato leggendolo su un giornale...
      anzitutto era una moto ...e cmq soprattutto....
      era un Dragster...categoria top Fuel se nn rikordo male...sta d fatto...motore bicilindrico derivazione harley...andava a nitrometano + iniettori d protossido xò!
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        io ho sentito dire che un pulman in avaria ha perso un pezzo in autostrada...e che poi una macchina passando sopra il pezzo incriminato l' ha fatto schizzare sul parabrezza della povera donna...
        che sfiga
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da kobra
          mmm magari aveva gli stage del protossido gestiti male...sn partiti tutti...ed è successo quel ke è successo...
          cmq l'unica volta in cui ho sentito d un pistone fuoriuscito da un motore...è stato leggendolo su un giornale...
          anzitutto era una moto ...e cmq soprattutto....
          era un Dragster...categoria top Fuel se nn rikordo male...sta d fatto...motore bicilindrico derivazione harley...andava a nitrometano + iniettori d protossido xò!
          succede un po' dappertutto di sbiellare..nn serve andare proprio sul drag..anche in rally, pista e strada...anche un mio amico con la uno turbo ha quest'esperienza....partenza cacciata in prima...e un pistone con biella che decide di aprirsi una finestrella nel monoblocco x vedere che tempo faceva fuori....
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
          V.T.R. club XXX
          member

          Commenta


          • #6
            la biella è stata schizzata da un'altra macchina,non sò se avete visto le foto ma era praticamente a esse,e non credo sia uscita dal blocco dritta!cmq ho visto bielle sfondare coppe e monoblocchi ma mai sparare fuori..bella sfiga

            Commenta


            • #7
              Anche io ho sentito la stessa cosa, infatti il pullman l'hanno trovato fermo in avaria qlc centinaio di metri più avanti, del tipo marcia x inerzia fino a quando non si ferma!!!
              QUESTA E' SSFFIIGGAA!!!!
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

              P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

              Commenta


              • #8
                Purtroppo è stata un vera botta di sfiga. Tuttavia non ci vuole certo il nos per far perdere le bielle ad un 12.000cc.....considerate che a "Mi manda rai tre" 2 mesi fa andarono i possessori di Peugeot 306 Diesel che hanno accusato gravissimi problemi. Tutto inziava con un' esplosione immane per passare a: perforazione della coppa, perdita di pezzi, bloccaggio ruote e, in 1 paio di casi, incidente stradale:rolleyes:
                RSR-TECH®

                Commenta


                • #9
                  io ho letto la stessa notizia sul giornale.... e c'era scritto che il pullman (un mercedes) aveva un'avaria alla TRASMISSIONE e non al motore.....ormai qua con ste notizie sui giornali e tg non si capisce mai un cazzo di quello che sia successo veramente...ognuno da la sua versione!!!!
                  s2kclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da interceptor
                    Purtroppo è stata un vera botta di sfiga. Tuttavia non ci vuole certo il nos per far perdere le bielle ad un 12.000cc.....considerate che a "Mi manda rai tre" 2 mesi fa andarono i possessori di Peugeot 306 Diesel che hanno accusato gravissimi problemi. Tutto inziava con un' esplosione immane per passare a: perforazione della coppa, perdita di pezzi, bloccaggio ruote e, in 1 paio di casi, incidente stradale:rolleyes:


                    Quella puntata l'avevo vista anche io, non ci sono parole, e non è così impossibile che accada una roba del genere
                    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X