Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Supercar viste in strada

    Quali sono le supercar(Anche in modo soggettivo) più eccezionali che vi abbiano mai sorpasato o che abbiate visto semplicemente in strada? (non parliamo dei raduni)

    Stamattina mi ha sorpassato questa...
    The thrill of speed

  • #2
    Re: Supercar viste in strada

    Non ho foto...
    ma ho visto passare una Lamborghini Gallardo con carrozzeria in carbonio, una Maserati MC12, e vedo spesso una Aston Martin Vanquish, e la Maserati Quattroporte...

    Oltre a svariate M6, una Gallardo arancio e Ferrari 360 modena, coupé e spider, Caterham et similia.

    Di auto simili se ne vedono a bizzeffe in giro...
    solo una volta invece m'è capitato di vedere una Countach... che spettacolo!!!
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

    Commenta


    • #3
      Re: Supercar viste in strada

      Contano poi le varie Porsche Carrera, Carrera 4s e Boxter S?
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

      ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

      Commenta


      • #4
        Re: Supercar viste in strada

        BUGATTI: veyron
        porsche: 959, carrera gt, 930 flashbau,
        pagani : Zonda
        Maserati: mc12
        ferrari: GTO, F40, F50, Enzo
        CIZETA MORODER 18 Cilindri
        LAMBO: Mjura, countach, countach lp500, etc...


        cosi' su due piedi queste mi han lasciato di stucco.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #5
          Re: Supercar viste in strada

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          BUGATTI: veyron
          porsche: 959, carrera gt, 930 flashbau,
          pagani : Zonda
          Maserati: mc12
          ferrari: GTO, F40, F50, Enzo
          CIZETA MORODER 18 Cilindri
          LAMBO: Mjura, countach, countach lp500, etc...


          cosi' su due piedi queste mi han lasciato di stucco.
          Azz la veyron
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: Supercar viste in strada

            per strada posso dire fortunatamente di aver visto praticamente tutto il meglio della produzione automobilistica mondiale... ma non scorderò mai quando al mare ho fatto un piccolo pezzo di strada con dietro Horacio Pagani sulla sua Zonda...
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #7
              Re: Supercar viste in strada

              in una botta sola ho visto 2 pagani zonda....una normale e una cabrio
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #8
                Re: Supercar viste in strada

                Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                per strada posso dire fortunatamente di aver visto praticamente tutto il meglio della produzione automobilistica mondiale... ma non scorderò mai quando al mare ho fatto un piccolo pezzo di strada con dietro Horacio Pagani sulla sua Zonda...
                Penso che però sia stato poco dietro....
                The thrill of speed

                Commenta


                • #9
                  Re: Supercar viste in strada

                  ferrari gto f40 f50 355 360 360challenge 430 599 gtb scaglietti
                  maserati 3200gt quattroporte biturbo
                  lamborghini countach diablo gallardo murcelago mjura
                  porsche..non mi ricordo i nomi....
                  aston martin Vanquish
                  a112 abarth e giulia gta............le mie preferite..!
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Supercar viste in strada

                    Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    Penso che però sia stato poco dietro....
                    era dietro solo perché eravamo incolonnati in centro paese...
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X