Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto auto usata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto auto usata

    Devo acquistare un'auto usata (nuova non posso permettermela perche' devo ancora finire i lavori alla casetta). Ho trovato una Passat Variant 1.9 tdi 130 cv Business del 2003. L'auto e' una ex noleggio (rent a car per tre anni e 120.000 km). Successivamente (e solo per quest'ultimo anno) e' stata acquistata da un meccanico Volkswagen che ha fatto circa 9.000 km. Lui ha eseguito i seguenti interventi: cambio cinghie, sostituzione blocco frizione e volano (strappava un po'), sostituzione collettore di scarico (se ho capito bene la parte flessibile ?!), freni nuovi (non so se solo le pastiglie o anche i dischi), gomme abbastanza nuove. Ha un'ottima dotazione di serie: 6 airbag, esp, abs, 4 vetri elettrici, climatronic, cerchi in lega, computer di viaggio con check panel, autoradio. antifurto, ruote in lega. Attualmente ha 129.000 km. Dopo varie trattative il prezzo e' sceso a 11.000 euro. Secondo la valutazione di 4ruote, dovrebbe venire 11.100 (in realta' qualcosa in piu', perche' questa e' la valurtazione della confortline, e la business e' piu' accessoriata) a cui bisogna togliere circa 1.600 - 1.700 euro per il chilometraggio elevato (4ruote prevede per una versione del 2003 93.000 KM, questa ne ha 36.000 in piu' che secondo i calcoli di 4 ruote fanno scendere l'importo di quanto detto prima). In pratica verrebbe una valutazione di circa 9.500 euro che a me sembrano pochini. Comunque qui al sud non si riescono proprio a trovare Volkswagen usate a quotazione 4ruote (specialmente se parliamo di golf berlina e passat variant). Lui era partito da 12.500 euro, io ho offerto 10.000 euro e potremmo incontrarci a 11.000 euro come gia' detto.
    La carrozzeria ha una rigatina sullo sportello lato guidatore in basso poco visibile e una stisciatina-ammaccatura sul passaruota posteriore DX in corrispondenza dello sportello, questo piu'ì visibile. Per il resto e' OK. Gli interni sono un po' usurati ma senza starppi sulle foderine o in altre parti.
    Tutte le informazioni sono sicure e la macchina mi e' stata assicurato essere a posto. Conosco il capo officina che e' un amico e gia' mi ha consigliato bene quando ho preso la polo diesel usata 13 anni fa.
    Desidereri sentire i Vs. pareri sulla valutazione: 11.000 euro li vale o e' troppo ?
    Grazie.

    Saluti,
    Barbamath.

  • #2
    Re: Acquisto auto usata

    doppio 3d ... nella sezione sbagliata

    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto auto usata

      Quoto..MA IO CI SONO...e posso dire io C'ERO!!!....
      e ci sarò sempre














      ps:scusate le stronzate ke sto scrivendo

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto auto usata

        ..presente...ciao mamma!!

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto auto usata

          Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
          Quoto..MA IO CI SONO...e posso dire io C'ERO!!!....
          e ci sarò sempre














          ps:scusate le stronzate ke sto scrivendo
          Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          ..presente...ciao mamma!!
          ci sono anche io!



          però rispondo... la Passat è 'na bella macchina... prendila
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto auto usata

            Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            doppio 3d ... nella sezione sbagliata



            Oooops, chiedo scusa !!!!



            Saluti,
            Barbamath.

            P.S. Comunque se mi date un consiglio, sara' ben accetto.
            Grazie alex.bellux

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto auto usata

              130 mila km non sono pochi ...... dipende tu quanti ne farai , però sul prezzo devi un pò tirare ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto auto usata

                mi insospettisce una cosa: il tizio compra l'auto usata, ci spende una marea di soldi per rimetterla "a nuovo" e dopo 9000 km la rivende?
                Vabbè che è un meccanico VW, però....
                Ultima modifica di Alfone; 12-09-2007, 22:49.

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto auto usata

                  Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  mi insospettisce una cosa: il tizio compra l'auto usata, ci spende una marea di soldi per rimetterla "a nuovo" e dopo 9000 km la rivende?
                  Vabbè che è un meccanico VW, però....
                  magari l'avrà pagata una miseria... ed ora vorrà venderla per rientrare delle spese... e farci su pure un po' di guadagno ???

                  cmq i km restano parecchi in ogni caso...
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto auto usata

                    In questo caso penso vada molto a fortuna... conosco gente che ha avuto auto a noleggio (tramite l'azienda), e so come le trattavano... sgasate a freddo, fuorigiri, ecc "tanto non è mia"...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X