Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro frà SuperCars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scontro frà SuperCars

    Ciao a tutti.
    sono nuovo di quì e la mia passione x le auto è esplosa (come il nos a fast and furious) da poco + di 2 anni.Compro mensilmente elaborare,4ruote e automobilismo e inoltre mi tengo costantemente aggiornato grazie a internet.
    Vi vorrei far ragionare un'attimo: la maggior parte di vuoi crede che + la macchina corra (numeri) + sia veloce...ma non è così!!!
    il punto è ke mi capita spesso di parlare con finti appassionati che sognano la lambirghini diablo...ok...bell'auto...oltre 330...waw...o/100 in 3.9 waw....ma poi al semaforo...ti si affianca la nuova Porsche 911 gt2..."solo" 462cv...0/100 in 4.1s...lenta...solo 315?che schifo!!!che schifo???lo sapete che da 0/160 è + veloce della diablo e che in pista DIVORA la + dotata Diablo GT alleggerita e con 575cv?????
    è questo ke conta...la pista..e nn i numeri....basta con super mercedes che sul misto fanno schifo oppure finte sportive (stilo 2.4)!!!!se si parla di supercars bisogna parlare di supercars..e nn di macchine coatte solo da ricchi che se la tirano xkè fanno + di 300!!!!l'auto è come una donna....nn conta solo la bellezza esteriore...una bella non significa che è brava a letto + di una meno bella!!
    cmq scrivo x fare "pubblicità" alla supercar che secondo me è la + bella,veloce,strippante di tutte....ovvero...la mitica...McLaren F1 Le Mans.Alcuni di voi la ricordano come quella che fà 370/380...ma non è quella...è un'altra....vi sto parlando di 0/100 in 3.0s e 0/160 in 5.0s.....pluricampionessa a Le Mans (quindi nn sono solo numeri)altro ke F50 e Murcièlago.x qualsiasi info sono a disposizione.ciao a tutti e W la M3
    Chiedi a qualsiasi pilota vero...non importa se vinci di 1cm o di 1km...l'importante è vincere!!!

  • #2