Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro frà SuperCars

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scontro frà SuperCars

    Ciao a tutti.
    sono nuovo di quì e la mia passione x le auto è esplosa (come il nos a fast and furious) da poco + di 2 anni.Compro mensilmente elaborare,4ruote e automobilismo e inoltre mi tengo costantemente aggiornato grazie a internet.
    Vi vorrei far ragionare un'attimo: la maggior parte di vuoi crede che + la macchina corra (numeri) + sia veloce...ma non è così!!!
    il punto è ke mi capita spesso di parlare con finti appassionati che sognano la lambirghini diablo...ok...bell'auto...oltre 330...waw...o/100 in 3.9 waw....ma poi al semaforo...ti si affianca la nuova Porsche 911 gt2..."solo" 462cv...0/100 in 4.1s...lenta...solo 315?che schifo!!!che schifo???lo sapete che da 0/160 è + veloce della diablo e che in pista DIVORA la + dotata Diablo GT alleggerita e con 575cv?????
    è questo ke conta...la pista..e nn i numeri....basta con super mercedes che sul misto fanno schifo oppure finte sportive (stilo 2.4)!!!!se si parla di supercars bisogna parlare di supercars..e nn di macchine coatte solo da ricchi che se la tirano xkè fanno + di 300!!!!l'auto è come una donna....nn conta solo la bellezza esteriore...una bella non significa che è brava a letto + di una meno bella!!
    cmq scrivo x fare "pubblicità" alla supercar che secondo me è la + bella,veloce,strippante di tutte....ovvero...la mitica...McLaren F1 Le Mans.Alcuni di voi la ricordano come quella che fà 370/380...ma non è quella...è un'altra....vi sto parlando di 0/100 in 3.0s e 0/160 in 5.0s.....pluricampionessa a Le Mans (quindi nn sono solo numeri)altro ke F50 e Murcièlago.x qualsiasi info sono a disposizione.ciao a tutti e W la M3
    Chiedi a qualsiasi pilota vero...non importa se vinci di 1cm o di 1km...l'importante è vincere!!!

  • #2
    Concordo con te, soprattutto quando dici come è fastidioso parlare con finti appassionati che dicono che 315 sono pochi confronto ai 330 km/h, non hanno capito nulla della passione che ci accomuna, qui troverai gente che non si ferma a questo tipo di commenti, ma anzi ci faremo lezioni e lezioni sulla tecnica motoristica diu una e dell'altra auto e di tutte le altre auto che verranno in mente proprio x' chi è appassionato "vero" va oltre ai numeri e cerca di scoprire il perchè di certi numeri

    VERO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!.........................

    P.S. quindi abbi fiducia, sei nel posto giusto
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta


    • #3
      Benvenuto!

      Concordo pienamente!!! un'auto deve andare bene in tutte le situazioni, non solo andare forte...

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        Stupenda la McLaren F1.... ! cmq hai ragione sn daccordo... hai mica dei riscontri d questo tipo anche x quanto riguarda la Bugatti Veyron??
        ciauz
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          dimenticavo.....Benvenuto!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            Benvenuto...Sì la Mc-Laren F-1 di cui parli non è per niente male, ma nn mi toccare la F-50!!!!!!!!!!!!!!!!

            A proposito di 0-100 km/h...ma la S4 da competizione quanto faceva?
            Se nn sbaglio 3.3s...quante assaporavano il doce aroma della polvere?
            "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
            Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
            Ultimo giorno da studente 05/10/2005
            "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

            Commenta

            Sto operando...
            X