Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazione

    ciao a tutti volevo sapere se su un cerchio da 15 posso montare una gomma da 14 grazie attendo risposte
    cascobene tuning club dove tutto è anormale

  • #2
    Re: informazione

    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #3
      Re: informazione

      Originariamente inviato da jessica vts Visualizza il messaggio
      ciao a tutti volevo sapere se su un cerchio da 15 posso montare una gomma da 14 grazie attendo risposte
      ciao ... mi sai dire se io che porto 43 di piede posso mettere le scarpe della mia ragazza che porta 39 ?

      svegliata tardi oggi ne' ?
      Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
      ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
      Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

      Commenta


      • #4
        Re: informazione

        quoto...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: informazione

          Originariamente inviato da jessica vts Visualizza il messaggio
          ciao a tutti volevo sapere se su un cerchio da 15 posso montare una gomma da 14 grazie attendo risposte
          Jessika chiaramente non potresti montarla..sarebbe una pazzia..e non si potrebbe nemmeno fare..
          dato che la circonferenza del cerchio da 14 è minore rispetto a quella da 15..e poi nn ne varrebbe la pena ..

          Commenta


          • #6
            Re: informazione

            forse... usando tanta vaselina... e tirando la gomma come l'elastico di una fionda... no... non ce la fai a farcela

            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: informazione

              ma solo io ci leggo una chiarissima domanda di natura sessuale camuffata da domanda tecnica ?

              ok ... abbiamo sentito la campana della gomma ... ora facci parlare anche con il cerchione
              Ultima modifica di Dinonet; 14-09-2007, 13:05.
              Siamo dei buoni a nulla ... ma capaci di tutto !
              - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
              ..:: It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life ::..
              Rum scuro, lime, zucchero di canna e sciroppo di banana

              Commenta


              • #8
                Re: informazione

                Originariamente inviato da Dinonet Visualizza il messaggio
                ciao ... mi sai dire se io che porto 43 di piede posso mettere le scarpe della mia ragazza che porta 39 ?

                svegliata tardi oggi ne' ?
                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                forse... usando tanta vaselina... e tirando la gomma come l'elastico di una fionda... no... non ce la fai a farcela

                buahahahaa
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                Commenta


                • #9
                  Re: informazione

                  Tutto il 3d è una metafora sulla fava grossa!

                  [cit. Tarantino, Reservoir Dogs]
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: informazione

                    Originariamente inviato da jessica vts Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti volevo sapere se su un cerchio da 15 posso montare una gomma da 14 grazie attendo risposte
                    azz... questo è gia un bel problema...

                    io proveriei con un cerchio da 17 però....
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X