Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

8W7 si o no??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: 8W7 si o no??

    Sono indeciso per via dell'ampli...non saprei cosa abbinarci. Quelle bobine da 3 ohm nominali sono state osannate al momento della presentazione della serie ma stanno mettendo un pò in crisi il sottoscritto!
    Il problema è che sono da 2,5 ohm e non tutti gli ampli seri, o per lo meno quelli di mio interesse, li reggono.

    Quella cosa è arrivata oggi, spero di farti sapere qualcosa di più preciso questa sera, ciao.

    Commenta


    • #62
      Re: 8W7 si o no??

      Originariamente inviato da VanGogh Visualizza il messaggio
      Sono indeciso per via dell'ampli...non saprei cosa abbinarci. Quelle bobine da 3 ohm nominali sono state osannate al momento della presentazione della serie ma stanno mettendo un pò in crisi il sottoscritto!
      Il problema è che sono da 2,5 ohm e non tutti gli ampli seri, o per lo meno quelli di mio interesse, li reggono.

      Quella cosa è arrivata oggi, spero di farti sapere qualcosa di più preciso questa sera, ciao.
      come già detto ti consiglio di prendere un bel monofonico, visto a quello che eri indirizzato tu ti consiglio il pc1400

      400 watt a 4 ohm 800 e 2 ohm a 2,5 ohm gli ne dai circa 700 al w7, male non gli fanno

      Commenta


      • #63
        Re: 8W7 si o no??

        zapco z600 o c2k 3.0 o 6.0
        Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

        Vendo Opel Astra cliccate

        Commenta


        • #64
          Re: 8W7 si o no??

          Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
          zapco z600 o c2k 3.0 o 6.0
          Oltre al Pc1400 consigliatomi da bobovierigol, stavo dando uno sguardo al C2k 3.0 e allo z600 anche se lo z600 mi sembra uno esagerato per l'8W7. Il 6.0 oltre ad essere esagerato è pure troppo costoso!

          Commenta


          • #65
            Re: 8W7 si o no??

            ...non è esagerato
            ANTONIO LEONE
            Solo Musica
            Rivenditore di
            Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

            Commenta


            • #66
              Re: 8W7 si o no??

              Originariamente inviato da zapco Visualizza il messaggio
              E' interessante anche il 500\1 da provare, io ho avuto il 1000\1 e non era affatto male... anche la serie refernce di zapco non se la cava male, anzi tutt'altro. Provare per credere.
              Faccio notare una cosuccia a proposito di questi ampli, hanno un coefficiente di smorzamento uguale, se non inferiore, al mio Sinfoni.

              @ Mixer: dico che uno Z600 è esagerato in parte per la potenza ma anche per il prezzo a cui viene venduto, non per altro anzi...

              Commenta


              • #67
                Re: 8W7 si o no??

                ...io mi riferivo alla potenza
                Per il prezzo l'ultimo listino al pubblico dello Z 600 era 3290.000 lire il più basso è stato 2990.000 oggi non sò a quale prezzo ti riferisca ma credo trovarlo in ottime condizioni a prezzo basso(circa 500.00 diciamo) è difficile.
                ANTONIO LEONE
                Solo Musica
                Rivenditore di
                Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

                Commenta


                • #68
                  Re: 8W7 si o no??

                  Per un sub del genere ci vuole un ampli all'altezza e secondo me il z600 ci sta tutto.. se proprio fosse troppa la potenza basta tenere il gain un po' indietro...
                  Ne ho visti alcuni in vendita e stavano sui 700 euro in buono stato e compreso di "scatolotto" per usare i cavi bilanciati

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X