Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=206400

    Mi sa che stavolta non è affatto una bufala...
    Il personaggio, l'ing. Luciano Patorno, non è l'ultimo arrivato... e secondo me è assai più autorevole e credibile di qualsiasi... pecoraro.
    E già il fatto che non sia profeta in patria depone a suo favore.

  • #2
    Re: Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

    geniale...ma io al posto suo avrei paura, molta paura...con gli interessi che girano attorno al petrolio...

    sarebbe un sogno se potessimo usare tecnologie del genere...

    Commenta


    • #3
      Re: Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

      Peró... se ci fossero pompe di Bioetanolo in numero sufficiente (che io ne sappia in Svizzera c'é solo a Basilea) riconvertirei immediatamente la mia Exy (tanto non perde in prestazioni, anzi migliorano), pagherei di meno il rifornimento ed aiuterei ad inquinare di meno... geniale!!!

      Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #4
        Re: Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

        bioetanolo rulez
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

          io non ho fretta che si sbrighino già uso i vostri scarti dato che sono convertito a gpl e di li non mi schiodo già da un pezzo!

          bell'idea si questa|
          Originariamente inviato da Duca076

          Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

          Parola strana in quest'epoca...
          e BASTA. punto.

          Commenta


          • #6
            Re: Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

            Originariamente inviato da andreatriestino Visualizza il messaggio
            geniale...ma io al posto suo avrei paura, molta paura...con gli interessi che girano attorno al petrolio...

            sarebbe un sogno se potessimo usare tecnologie del genere...
            è proprio vero
            Sarebbe troppo bello !!
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

            VENDO IMPIANTO AUDIO

            Commenta


            • #7
              Re: Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

              Geniale ....
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

              La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

              Commenta


              • #8
                Re: Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

                Tanto non in Italia non arriverà nemmeno.. Gia il fatto che una notizia del genere non venga diffusa maggiormente è gia sintomo.. e poi Gia l'ha presa la Shell che secondome la terrà a bada li nel nord america e stop tanto li è gia ben avviato il bioetanolo..

                Commenta


                • #9
                  Re: Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

                  io spero che il bioetanolo e il biodiesel facciano strada xkè son l'unica alternativa veramente ECO..
                  Making this world a better place
                  Golf Assault Team
                  ドジョシンキ イヴレア
                  "..e ne aveva ancora.." ®

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Bioetanolo Dai Rifiuti. Un Italiano L'ha Gia'' Fatto.

                    belin... solo ad un genovese poteva venire in mente di spremere benza dalla rumenta (tradotto = spazzatura)

                    intanto però, per colpa dei bio-carburanti, il prezzo del grano è già salito del 60%
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X