Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto piccola---> DIVERTIMENTO ASSICURATO!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto piccola---> DIVERTIMENTO ASSICURATO!!

    Ciao ragazzi.
    io penso che le macchine piccoline e con motori di piccola cilindrata (anche se abbastanza tirati) spesso sono di gran lunga più divertenti da guidare di auto di cilindrata medio-alta.
    spesso mi diverto di più guidando la mia Lupo 1.4 rispetto alla Golf od alla BMW 530d.
    e voi che ne dite??
    vi è mai capitato di divertirvi da matti con auto piccole?? (vedi Lupo, smart, Rover 114gti, clio, 106, 500, 600 ecc. ecc...)
    50
    sono le auto più divertenti che ci siano!! altro che quei barconi da 16 quintali con l\'agilità di un elefante!
    50.00%
    25
    si, mi diverto molto anche con quelle piccole
    14.00%
    7
    si, sono divertenti, ma sicuramente mi diverto di più con un bel BMW od un mercedes
    12.00%
    6
    auto piccole?? Bleah.! le lescio a mia madre per fare la spesa!! io uso solo auto con almeno 2000cc di cilindrata e 200 cv sotto il c---!!
    24.00%
    12
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    si sn divertenti ma nn quanto un 2000cc cn 200hp sotto il cxxo

    Commenta


    • #3
      Io la preferisco GROSSA - POTENTE - COMODA ecc.ecc.. !!!

      OPPURE PICCOLA PICCOLA MA CON TANTI CAVALLI!!!! un vero prototipo!!
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        beh, tra M3 e UnoTurbo.....

        direi la prima, ma anche la seconda è "divertente"
        F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°3 |Oo|\____Y____/|oO|

        Commenta


        • #5
          Grande (non ci starei), comoda e potente

          Commenta


          • #6
            io ho votate la terza ipotesi.... per la quale chiedo all'ideatore del sondaggio o ai mod di eliminare la parola mercedes e di sostituirla con un'altra marca (l'unico modo per divertirsi con un mercedes è essere in un autostrada tedesca e avere 450 cavalli sotto al cofano)..........
            s2kclub.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da +vituperio+
              io ho votate la terza ipotesi.... per la quale chiedo all'ideatore del sondaggio o ai mod di eliminare la parola mercedes e di sostituirla con un'altra marca (l'unico modo per divertirsi con un mercedes è essere in un autostrada tedesca e avere 450 cavalli sotto al cofano)..........
              concordo, inserite AUDI
              Le Mercedes sono dei chiodi da 10

              Commenta


              • #8
                Da quando ho la patente (2 anni fa) ho guidato una Croma 2.0i.e. da 115 cv, ora ho un 2.0 16v. da 150 cv e mi diverto molto, quindi dico: grosse ma con tanti cv e piccola con tanti cv!!
                CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                Commenta


                • #9
                  Basta che abbiano 230 hp/t
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    il nome Mercedes è stato messo di proposito. non è un errore...
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X