Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli X Il Mio Zip

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli X Il Mio Zip

    Ciao raga io ho un zip del 95...e x iniziare ho messo su un 70DR e un ZX...cs m consigliate d mettere x farlo arrivare a una buona velocita???

  • #2
    Re: Consigli X Il Mio Zip

    come elaborazione base può andar bene il dr, per il zx spero tu gli abbia tolto il tappo, sarebbe utile un variatore e poi al limite un carburatore 17.5
    tanto per iniziare... poi volendo sul zippeto ci fai quello che vuoi....
    cmq credo tu abbia sbagliato sezione...
    .


    www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

    audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli X Il Mio Zip

      hai sbagliato sezione...cmq variatore e 17.5....come taratura dovresti starci con masse da circa 5.5 gr....molla di contr. e molle frizione bianche e lamelle da 0.25...così sui 2 piedi...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

      http://freerideperlecolle.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli X Il Mio Zip

        uhm...perchè proprio dr?? malossi o polini non ti piacevano??? comunque io oltre al variatore e varie ci metterei in conto anche rapporti primari e secondari, la lunghezza decidila tu basta che non fai come un mio amico che ha messo primari da 22 e secondari da 16...inutile dire che non si muoveva ne in scatto ne in allungo...
        Riccio Powah!! X2

        -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

        Commenta

        Sto operando...
        X