Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vetture semestrali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetture semestrali

    salve a tt...in questi giorni sto girando varie conce per farmi un'idea sulla prossima auto...vedo che oltre alle km0 e alle aziendali molte concessionarie hanno anche queste semestrali
    ...ma cosa si intende per vetture semestrali? rientra fattori commerciali tipo l'iva,la messa su strada queste cose qui?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

  • #2
    Re: Vetture semestrali

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    salve a tt...in questi giorni sto girando varie conce per farmi un'idea sulla prossima auto...vedo che oltre alle km0 e alle aziendali molte concessionarie hanno anche queste semestrali
    ...ma cosa si intende per vetture semestrali? rientra fattori commerciali tipo l'iva,la messa su strada queste cose qui?
    passati sei mesi, verranno due energumeni vestiti di nero che entreranno a casa tua di forza a prendersi le chiavi...
    " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
    Ayrton Senna

    Commenta


    • #3
      Re: Vetture semestrali

      Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
      passati sei mesi, verranno due energumeni vestiti di nero che entreranno a casa tua di forza a prendersi le chiavi...
      ...io le nascondo voglio vedere se hanno il coraggio di prenderle...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Vetture semestrali

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        ...io le nascondo voglio vedere se hanno il coraggio di prenderle...

        E loro ti mazzuolano per benino ... a parte gli scherzi, da noi le semestrali o sono demo che vendono dopo 6 mesi o arrivano direttamente dagli autonoleggi che le cambiano per l'appunto ogni 6 mesi!

        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Vetture semestrali

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          E loro ti mazzuolano per benino ... a parte gli scherzi, da noi le semestrali o sono demo che vendono dopo 6 mesi o arrivano direttamente dagli autonoleggi che le cambiano per l'appunto ogni 6 mesi!

          Robert
          quindi presumibilmente(quasi sicuramente) trattate male...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #6
            Re: Vetture semestrali

            Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            quindi presumibilmente(quasi sicuramente) trattate male...
            Direi di si, e pure le aziendali lo sono...
            Io mi dirigerei al massimo sulle km 0...
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • #7
              Re: Vetture semestrali

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              quindi presumibilmente(quasi sicuramente) trattate male...
              dai... le auto di oggi non sono mica di cristallo

              (oddìo... alcune sono anche più fragili ma pure da nuove )

              cmq hanno sempre ancora 18 mesi almeno di garanzia... (magra soddisfa )
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Vetture semestrali

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                dai... le auto di oggi non sono mica di cristallo

                (oddìo... alcune sono anche più fragili ma pure da nuove )

                cmq hanno sempre ancora 18 mesi almeno di garanzia... (magra soddisfa )
                vabbè certo ti può sempre capitare di acquistare una nuova con mille milioni di problemi...
                la mia considerazione era sulla poca accortenza sullo stile di guida di queste semestrali o delle aziendali...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #9
                  Re: Vetture semestrali

                  Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  vabbè certo ti può sempre capitare di acquistare una nuova con mille milioni di problemi...
                  la mia considerazione era sulla poca accortenza sullo stile di guida di queste semestrali o delle aziendali...
                  sì sì... le semestrali demo o ex-noleggio, spesso e volentieri non sono trattate "coi guanti di velluto"... su questo non ci piove. Il vantaggio di acquistare queste auto sta nel prezzo e nella garanzia residua.... anche se ho notato che, per ciò che riguarda il prezzo, non sempre è poi così conveniente. Senza contare che molti modelli sono praticamente introvabili tra le semestrali. Resta anche il problema del ritiro dell'usato che, a volte, non è previsto se vuoi una semestrale.

                  belin... certo che per risparmiare un po' bisogna sbattersi come un frappè.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X