Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ania e neopatentati.it

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ania e neopatentati.it

    Ciao a tutti...
    Tempo fa ho aderito all'iniziativa neopatentati.it, ed ho fatto i test...
    Oggi ho scoperto che ho vinto un corso di guida sicura nella pista di misano adriatica essendo tra i primi 300... Forse gli unici 300!
    Qualcuno sa di cosa si tratta questo 'corso di guida sicura'?
    So che ci sono 4 ore di teoria e 4 ore di pratica (credo...), diviso 300 ragazzi... Un paio di giri a testa...
    Secondo voi ne vale la pena, visto che devo spararmi quasi 500km per arrivare la'?
    Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

    "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

  • #2
    Re: Ania e neopatentati.it

    Originariamente inviato da masterx81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Tempo fa ho aderito all'iniziativa neopatentati.it, ed ho fatto i test...
    Oggi ho scoperto che ho vinto un corso di guida sicura nella pista di misano adriatica essendo tra i primi 300... Forse gli unici 300!
    Qualcuno sa di cosa si tratta questo 'corso di guida sicura'?
    So che ci sono 4 ore di teoria e 4 ore di pratica (credo...), diviso 300 ragazzi... Un paio di giri a testa...
    Secondo voi ne vale la pena, visto che devo spararmi quasi 500km per arrivare la'?
    si!!!!
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: Ania e neopatentati.it

      Conta che ho 26 anni, sono al limite dell'eta' di partecipazione... Diciamo che in macchina ne ho gia' viste abbastanza... Sicuramente è un'esperienza interessante, ma qualcuno conosce l'iter che hanno questi corsi?
      Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

      "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

      Commenta


      • #4
        Re: Ania e neopatentati.it

        certo...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: Ania e neopatentati.it

          Ecco cosa ho trovato...

          http://www.guidarepilotare.com/corsi...opatentati.htm
          Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

          "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

          Commenta


          • #6
            Re: Ania e neopatentati.it

            ne vale la pena perchè alla guida non si finisce mai di imparare, imho e poi mi sembra ci siano assicurazioni che facciano sconti a chi ha partecipato a corsi di guida sicura.
            www.allkitcar.com
            www.allkitcar.com/forum
            venite a trovarmi!

            Commenta


            • #7
              Re: Ania e neopatentati.it

              Ciao, anche io ho vinto. Non ho nemmeno fatto l'ultima prova (il sim) e non mi sono letto una cippa di Tutorial, ho fatto i quattro test direttamente...

              La data che mi hanno assegnato è il 17 ottobre, non penso che saremmo in 300 perchè ne avevano almeno 4 di date disponibili. Se anche tu sei il 17 ottobre possiamo metterci d'accordo per smezzare il viaggio, potrei passare a prenderti alla stazione FS di Piacenza.

              Ciao
              Ale

              Commenta


              • #8
                Re: Ania e neopatentati.it

                Stessa cosa che ho fatto io, solo il test iniziale!
                Purtroppo ho dovuto declinare l'offerta, perchè è un mercoledi' (giorno di lavoro, è un periodo in cui non posso assentarmi), ed in piu' è a 500km da me...
                Mi è spiaciuto un sacco...
                Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

                "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

                Commenta


                • #9
                  Re: Ania e neopatentati.it

                  Si in effetti non è stata proprio una genialata da parte di ania fare solo le date in settimana... a me va bene perchè sono un lib. professionista quindi lavorererò un sabato e/o domenica per recuperare...

                  Peccato
                  Ciao
                  Ale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ania e neopatentati.it

                    io ho scaricasto il simulatore
                    ma non si connetteva.. az che sfiga
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                    www.yourbaustelle.splinder.com

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X